X


Amici 2019: Giordana Angi parla dei suoi momenti difficili

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi piange amici 18

Giordana Angi ha sofferto ad Amici 18? La sua clamorosa confessione

Tra pochissime settimane finirà la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E una delle concorrenti più amate del talent è indubbiamente la cantante Giordana Angi. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi un’intervista al settimanale Chi, facendo delle rivelazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto l’artista della Squadra Bianca? Giordana Angi, oltre a discutere della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ha anche voluto parlare della sua esperienza ad Amici 18, asserendo schiettamente:

“Ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita profondamente sola, mi sono sentita messa alla prova soprattutto con me stessa. Prima c’era una parte emotiva di me che usciva solo nelle canzoni…”

Insomma anche in questa circostanza la giovane non si è nascosta dietro ad un dito, confessando di aver dovuto affrontare momenti particolarmente complicati nella scuola più famosa in Italia.

Serale Amici 18: Giordana Angi favorita per la vittoria del talent show? La sua risposta

Giordana Angi, inutile girarci intorno, è sicuramente una delle favorite per aggiudicarsi la vittoria ad Amici 2019. Difatti il suo primo album è già uscito da alcune settimane, piazzandosi stabilmente ai vertici delle classifiche di vendita. Un chiaro segnale di quanto la ragazza sia amata dal pubblico del programma. Lei si sentirà la vittoria del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi già in tasca? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio la cantante della Squadra Bianca del Serale di Amici 18 a fare chiarezza, dichiarando al magazine Chi quanto segue:

“Io ho già vinto, essere entrata è già una vittoria. Poi, certo, alzare una coppa e vincere non fa schifo a nessuno, ma io vivo ogni sabato come se fosse l’ultimo. Ogni Serale me lo voglio godere…”

In pratica Giordana Angi è rimasta sul vago, affermando semplicemente di aver già vinto ad essere arrivata al Serale del talent show.

Giordana Angi di Amici 2019 parla della sua vita privata: “Non credo che l’amore…”

In questi ultimi giorni ad Amici 18 è scoppiata l’ennesima polemica. Cos’è successo? C’è stato un nuovo scontro tra la Bertè e la Celentano. Il motivo? Hanno espresso parerei diametralmente opposti nei confronti del ballerino Umberto Urso. Chi avrà ragione? Chissà, intanto in queste ore a far molto parlare è stata anche un’altra protagonista del talent. Chi? Giordana Angi, la quale a Chi, parlando dell’amore e della sua vita privata, ha asserito:

“Credo che l’amore non sia un problema. Se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, perché non dovrei parlarne?”