X


Alessia Marcuzzi a Domenica In. Mara Venier: “Hai subito dei torti”

Scritto da , il maggio 19, 2019 , in Domenica In
Foto Alessia Marcuzzi Domenica In

Mara Venier su Alessia Marcuzzi a Domenica In: “Sei una persona buona”

Domenica In si avvia verso la fine di questa stagione fortunata dal punto di vista degli ascolti. E per questa puntata Mara Venier ha deciso di invitare niente meno che Alessia Marcuzzi, che non si può dire venga da un’edizione fortunata de L’Isola dei Famosi visti gli ascolti indecorosi e la polemica legata a Riccardo Fogli. Ma Alessia Marcuzzi ha subito anche moltissime critiche durante la famosa edizione in cui è esploso il canna-gate. Per questo Striscia La Notizia ha iniziato una campagna contro il programma al fine di far emergere la verità sui fatti. Di certo lei non è stata risparmiata, arrivando anche a costruire servizi di certo non edificanti. Eppure lei non ha mai ribattuto con frecciatine o critiche al veleno. Mara Venier a Domenica In le ha confidato quanto segue:

“Sei una persona buona, non ti ho mai sentito parlar male di qualcuno anche quando hai subito dei torti. Tu voli alto anche perché hai una tua vita bellissima”

Alessia Marcuzzi ricorda la gaffe di Mara all’Isola. Venier: “Mi avete cacciato!”

Tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi c’è un rapporto che va ben oltre la stima professionale: sono amiche e si vogliono molto bene. Alessia le ha aperto il suo profilo Instagram (dove pubblica i selfie fatti con gli ospiti di Domenica In) e insieme si divertono ancora adesso. Impossibile dimenticare la gaffe che fece la Venier in un’edizione de L’Isola dei Famosi (quando spoilerò l’esistenza di Playa Desnuda) e anche oggi a Domenica In l’hanno ricordato con Mara che ha confessato, ridendo, “Mi avete cacciato dopo! Più di una volta ho combinato un casino”, e Alessia che le ha risposto “Io volevo morire”. Ma Alessia Marcuzzi ha un sogno nel casseto? Lo ha svelato nel salotto domenicale di Rai1: “Ogni tanto penso che vorrei fare un programma sui viaggi dove accompagnare le persone nei posti in cui non sono mai state”.

Alessia Marcuzzi a Domenica In: “Mi sono candidata a Maria De Filippi”

Oggi a Domenica In Alessia Marcuzzi ha confessato di cantare e di ballare moltissimo nel corso della giornata e di essere convinta di essere brava (quando sa, in realtà, di non esserlo affatto). Ha anche confessato che “mi sono candidata a Maria De Filippi chiedendole di fare un Amici con persone un po’ meno capaci”. Al termine dell’intervista la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ballato con Raimondo Todaro. Alessia Marcuzzi sembra essere in pole per Music Farm e chissà che dalla prossima stagione televisiva non possa tornare con un programma divertente e leggero e soprattutto meno infarcito di polemiche.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *