X


Alex Belli contro Mila Suarez: “Ha problemi di memoria!”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto alex belli mila

Mila Suarez attaccata nuovamente da Alex Belli: lo sfogo dell’attore

Mila Suarez, alcune settimane fa, ha rivelato agli inquilini della casa più spiata dagli italiani di aver parlato in passato con il suo ex Alex Belli di mettere su famiglia, iniziando un procedimento per la fecondazione assistita. Difatti la ex concorrente del padre di tutti i reality show ha confessato che l’uomo avrebbe dei problemi per concepire alla vecchia maniera un bambino. E a tal proposito il famoso attore della soap opera Centovetrine ha voluto smentire seccamente quanto detto da Mila Suarez, rivelando al settimanale Nuovo:

“Ha seri problemi di memoria…Non ho mai iniziato alcun tipo di procedimento di fecondazione assistita…Lei ha fatto solo una visita ginecologica…”

Successivamente l’uomo ha negato di avere problemi di fertilità, asserendo di aver avviato il procedimento di fecondazione assistita solo con l’ex moglie Katarina per via di problematiche d’incompatibilità genetiche tra loro.

Alex Belli choc confessa: “Mila Suarez ha preso i miei documenti…”

Alex Belli ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Nuovo. E in questa circostanza ha fatto una clamorosa rivelazione su Mila Suarez che ha davvero creato in pochi minuti un incredibile subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica l’attore, parlando della sua ex fidanzata uscita da poco dalla Casa di Cinecittà, ha dichiarato schiettamente al magazine di Signoretti:

“Ha portato via da casa mia una serie di miei documenti clinici, dicendo che avrebbe voluto mostrarli sui social…Questa è violazione della privacy…”

Mila Suarez potrebbe rischiare di essere querelata da Alex Belli? A quanto pare no. Difatti quest’ultimo, sempre al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha confessato di voler parlare al più presto di tutta questa incresciosa faccenda con la diretta interessata, nella speranza possano chiarirsi e gettare definitivamente queste polemiche alle spalle. Come andrà a finire questa faccenda? Chissà, intanto oggi la Suarez ha ringraziato la d’Urso per averle dato la possibilità di rivedere dopo tanti anni il suo fratellastro ieri sera a Live.

Katarina Raniakova denunciata da Alex Belli

L’ex moglie di Alex Belli, poco più di un mese fa, ha dichiarato sui giornali che lui sarebbe sterile, dando così ragione all’ultima ex fidanzata Mila Suarez, la quale ha dichiarato al GF di aver iniziato in passato un procedimento per la fecondazione assistita per dargli un bambino. Motivo per cui l’attore ha deciso di querelare l’ex moglie Katarina Raniakova, rea di aver perso semplicemente l’ennesima occasione di tacere, schierandosi invece dalla parte di una donna che non ha mai avuto il piacere di conoscere. Quest’ultima gli risponderà per le rime? Successivamente Alex Belli ha anche parlato della sua attuale fidanzata, dichiarando senza tanti mezzi termini al periodico di Signoretti:

“Io e Delia siamo felici…Nonostante ci sia tanta gente che ci sta ‘gufando’ contro”.

Che l’attore possa aver trovato la donna della sua vita?