X


Mila Suarez ringrazia Barbara d’Urso: “Sono ancora emozionatissima”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez barbara d'urso

Barbara d’Urso: Mila Suarez la ringrazia dopo la diretta di Live

Mila Suarez a Live non è la d’Urso è stata la protagonista di una sorpresa organizzata dalla bella conduttrice partenopea. Cosa è successo? Barbara d’Urso ha fatto recapitare alla bella modella marocchina la lettera di suo fratello, che l’ex di Alex Belli non incontrava da ben 15 anni. Ma non solo, la conduttrice, con una scusa, ha mandato Mila all’interno della stanza dorata facendole riabbracciare così suo fratello. Ora, a distanza di qualche ora dalla diretta, l’ex concorrente del GF 16 ha colto l’occasione per ringraziarla sui social.

Sono ancora emozionatissima, perché dopo 15 anni rivedere mio fratello mi ha dato una botta al cuore, grazie a Barbara d’Urso per questa bellissima sorpresa, che in questo momento della mia vita ci voleva.

Ha scritto Mila Suarez sul suo profilo Instagram, accompagnando al messaggio una foto tratta dalla diretta di ieri sera di Live non è la d’Urso.

Mila Suarez incontra il fratello da Barbara d’Urso. Lui: “L’ho riconosciuta al GF 16”

La sorpresa a Live ha commosso i telespettatori di canale 5, che sono stati felici di vedere almeno una volta, vista l’esperienza non proprio positiva al Grande Fratello, la modella sorridere. Barbara d’Urso ha rivelato che il fratello di Mila Suarez le ha rivelato di aver riconosciuto Mila in tv, anche se dopo attimi di difficoltà. I due non si vedevano da ben 15 anni. Il motivo? Mila Suarez ha rivelato che sono fratelli di padre, ma hanno una madre diversa. La mamma del ragazzo avrebbe ostacolato il loro rapporto e, per questo motivo, durante il corso degli anni si sono persi di vista. Tant’è che il fratello di lei non ha riconosciuto subito la modella al Grande Fratello, ma soltanto in seguito. Dopo ben 15 anni è anche normale non riconoscersi all’istante, ma tutto è bene ciò che finisce bene. Anche la concorrente di Barbara d’Urso, ieri sera, ha avuto il suo lieto fine.

Grande Fratello, Mila Suarez dopo l’eliminazione: “Grazie davvero…”

Mila Suarez non si sarebbe mai aspettata di ricevere così tanto affetto da parte del pubblico da casa che le augura di poter avere soltanto il meglio della vita. Da ora in poi, vista la sua esperienza al GF 2019, sono convinti che il suo percorso sarà soltanto in salita. Mila, commossa, ha ringraziato tutti i suoi sul suo profilo social.

Grazie, davvero. Il vostro affetto mi commuove.

Ha scritto la bella modella marocchina sul suo profilo social. Le sue prime parole dopo il GF 2019 hanno sorpreso i telespettatori, che mai si sarebbero aspettati una dedica della modella a uno degli inquilini della casa.