X


Amici 18, Alberto Urso a cuore aperto: la rivelazione sulla nonna

Scritto da , il maggio 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso, Amici

Alberto Urso del Serale di Amici sulla nonna svela: “E’ stata la persona più importante”

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime di Amici 2019 su Canale 5. E in questa circostanza Alberto Urso ha parlato del suo rapporto con la sua amata nonna venuta a mancare giusto un paio di anni fa. Difatti il popolare tenore di origini siciliane, parlando a tu per tu con il ballerino classico Vincenzo, ha voluto confidargli l’unico suo punto debole:

“Il mio punto debole è mia nonna…E’ stata l’unica persona importante che ho perso. E’ morta a 87 anni, ma me la sono goduta un sacco. Io facevo il concerto nel pomeriggio e lei mi dava qualche soldo….Molto generosa…Ho preso molte cose da lei…”

Successivamente Alberto Urso è scoppiato a piangere, rivelando di sentire davvero tanto la mancanza della donna. Una confessione che ancora di più ha mostrato la spiccata sensibilità del ragazzo.

Amici 2019, Alberto Urso confessa: “Quando è morta mia nonna stavo diventando pazzo”

Alberto Urso, come mostrato nell’ultimo daytime di Amici 18 andato in onda poco fa su Canale 5, si è molto commosso parlando di sua nonna. E il giovane tenore siciliano, dopo aver dichiarato di sentire molto la mancanza di quest’ultima, ha anche voluto aggiungere con le lacrime agli occhi quanto segue:

“Abbiamo dormito insieme per 11 anni. Facevo di tutto con mia nonna. Stavo diventando pazzo quando era venuta a mancare. Mia nonna stava bene, ma non so come sia capitato. Lei mi ha chiesto di cantare ‘O sole mio’ prima di andare via. E quindi ho deciso di tatuarmelo…”

Insomma la morte della nonna ha colpito tantissimo Alberto Urso, il quale, a distanza di anni, non è ancora riuscito del tutto a superare questo lutto.

Mameli dopo Amici di Maria De Filippi fa un invito speciale a Loredana Bertè

Che Loredana Bertè non abbia mai fatto mistero di non apprezzare dal punto di vista artistico il rapper Mameli non è mai stato un mistero per nessuno. Addirittura la giurata del Serale di Amici 2019 ha anche cercato di buttarlo fuori dal programma, facendogli ripetere la sfida contro la ballerina Valentina. E lo scorso Sabato il ragazzo è stato eliminato definitivamente dal talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto ha perso la sfida contro Umberto. Tuttavia Mameli, nonostante la sua esperienza ad Amici 18 sia finita, pare davvero non aver dimenticato affatto la rocker. E in un'intervista rilasciata al portale ComingSoon.it ha colto la palla al balzo per farle una proposta: “La inviterò volentieri ai miei prossimi instore…” Quest’ultima accetterà l’invito? Chissà, cambiando invece un attimo argomento, Sabato prossimo ad Amici ci sarà la Clerici, la quale, con tutta probabilità, ricoprirà il ruolo di giurata.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *