X


Anticipazioni Serale Amici 2019: arriva Antonella Clerici

Scritto da , il maggio 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi Antonella Clerici uomini e donne di sera Sanremo Young

Antonella Clerici ospite Sabato 18 Maggio ad Amici 2019

Sabato prossimo andrà in onda la tanto attesa semifinale del Serale di Amici 18. E in questa circostanza il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi si scontrerà con l’EuroVision Song Contest anzichè Ballando con le stelle. Difatti il programma di Milly Carlucci tornerà Venerdì 24 Maggio per lasciare spazio al Festival della musica europea. E per fronteggiare questo evento, Maria De Filippi ha deciso di invitare ad Amici 18 nientepopodimeno che Antonella Clerici. Una news che ha già acceso gli animi dei tantissimi fan del talent sui social. Quale sarà il ruolo della popolare conduttrice di Sanremo Young? Al momento non è dato saperlo, anche se molti hanno già ipotizzato che possa ricoprire il ruolo di giurata al fianco di Loredana Bertè. I supporter del programma avranno avuto la giusta intuizione?

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: torna Renato Zero

Alcune settimane fa Renato Zero è stato ospite ad Amici 2019. In quella circostanza il cantante di origini romane ha duettato con i ragazzi del talent show, lasciando tutti a bocca aperta. Ma non è finita qua perchè il cantante tornerà anche Sabato prossimo ad Amici 18. Il motivo? L’uomo, difatti, ha deciso di presentare per la prima volta in Tv il suo nuovo singolo intitolato ‘Mai più soli’ in anteprima da Maria De Filippi. Renato Zero canterà anche stavolta con i ragazzi della scuola più famosa di Italia? Farà il giudice al fianco della sua ex amica Loredana Bertè? Chissà, intanto pare davvero che la puntata del Serale di Amici di Sabato prossimo non passerà certo inosservata visto il tenore degli ospiti che verranno schierati dalla De Filippi. Antonella Clerici e Renato Zero riusciranno a far raggiungere ottimi ascolti alla conduttrice del talent come è successo la scorsa settimana con Raffaella Carrà, Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti?

Mameli rientra ad Amici 18? Era uno scherzo

In queste ultime ore ad aver fatto molto parlare è stato senza ombra di dubbio Mameli. Il motivo? Ieri è circolata la news per cui il rapper sarebbe stato riammesso ad Amici 18 per volere di Alex Britti. Una notizia che ovviamente ha creato non poche polemiche sui social. Ma a distanza di 24 ore da questa news, ecco finalmente spuntare la verità: Mameli è sì rientrato ad Amici 2019 con tanto di tutina rossa, ma solo per fare uno scherzo a Giordana Angi, la quale ha tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui ha saputo la verità.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *