X


Anticipazioni Serale Amici 18: Emma e Gerry Scotti in giuria

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto emma gerry

Emma Marrone e Gerry Scotti approdano al Serale di Amici 2019

Sabato prossimo andrà in onda la terz’ultima puntata del talent show Amici 18. E si scoprirà chi tra il ballerino di latinoamericano Umberto Gaudino e il rapper Mameli dovrà abbandonare per sempre la scuola più famosa di Italia. Chi sarà? Chissà, intanto però in queste ore sono stati annunciati gli ospiti della prossima puntata. Chi saranno? Oltre Raffaella Carrà e Mara Venier ci saranno anche la popolare cantante Emma e Gerry Scotti. I 4, come riportato dalle anticipazioni, andranno a sostituire in giuria Loredana Bertè, la quale salterà la prossima puntata per impegni lavorativi pregressi. Riusciranno a sostituire degnamente la giunonica cantante rock, la quale, in queste ultime settimane, ha dato più di un grattacapo agli insegnanti di danza e canto di Amici di Maria De Filippi?

Anticipazioni Amici 18: Tish delusa dai suoi compagni di squadra

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi su Real Time. E in questa circostanza ad aver fatto molto parlare è stata la cantante Tish. Il motivo? Ricapitolando, gli autori hanno chiesto a ogni concorrente chi, secondo la loro modestia opinione, si sarebbe meritato di più di arrivare alla semifinale del talent show più longevo di Italia. E nessuno di loro ha fatto il nome della cantante dai capelli rossi. Per tale ragione la ragazza non ha certo nascosto di esserci rimasta assai male, aggiungendo però di aspettarselo perchè ha rivelato di essere certa che le scelte dei suoi compagni siano state dettate solo dai legami d’amicizia, e non certo per la stima artistica. Sarà davvero così? E chissà se Tish, a questo punto, potrebbe seriamente rischiare di essere eliminata nella prossima puntata. Intanto però Sabato prossimo si scoprirà chi tra Mameli e Umberto lascerà definitivamente Amici 2019. E in base a quanto dichiarato in questi giorni da alcuni elementi della commissione, pare davvero che a forte rischio eliminazione sia proprio il ballerino di latinoamericano. Andrà davvero così? Chissà, intanto ieri un altro protagonista del talent ha fatto molto parlare. Chi? Alberto Urso, il quale ha parlato dei problemi del suo passato.

Vincenzo e Rafael di Amici di Maria De Filippi decisi ad arrivare in finale

I due ballerini rivali Rafael e Vincenzo, in quest’ultimo daytime di Amici 18 andato in onda su Real Time, hanno mostrato di starsi impegnando tanto nelle prove prima della puntata di Sabato prossimo. Un impegno che molti fan hanno interpretato in questi ultimi minuti sui social come il fatto che i due ballerini di Amici 2019 vogliano cercare di dare il massimo per accedere alla semifinale e alla finale, riuscendo così ad aggiudicarsi la vittoria del circuito di ballo. Sarà così? Chissà, intanto Sabato prossimo in giuria, oltre Emma e Gerry Scotti come rivelato pocanzi, approderanno anche la Carrà e la Venier, le quali, nella sfida auditel potrebbero dare una grossa mano alla De Filippi, mettendo così in difficoltà Milly Carlucci con il suo Ballando. I 4 come giudicheranno i ragazzi? Andranno d’accordo con la commissione di canto e ballo?