X


Andrea Zelletta di Uomini e Donne verso la scelta: parla Muriel

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta Maria De Filippi

Uomini e Donne: Andrea Zelletta chi sceglierà? L’opinione di Muriel Bassi

Tra una decina di giorni circa Andrea Zelletta farà finalmente la sua scelta. Difatti il ragazzo dovrà decidere chi avere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Chi la spunterà tra le due corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne? Ovviamente non è dato saperlo, ma Muriel Bassi pare invece avere le idee abbastanza chiare su questa faccenda. Difatti quest’ultima, dopo aver corteggiato per mesi Andrea, probabilmente è riuscita a capire chi tra Natalia e Klaudia potrebbe essere riuscita a far breccia nel suo cuore, asserendo a Uomini e Donne Magazine:

“Penso che lui sceglierà Natalia. Per Andrea, lei è stata sempre diversa. Benché si sia creato un bellissimo legame con Klaudia nelle ultime puntate, Natalia sarà sempre più in alto di tutte le altre.”

Avrà ragione a pensarla così?

Muriel Bassi dice la sua su Natalia Paragoni del Trono Classico di Uomini e Donne

Muriel Bassi e Natalia Paragoni, nel periodo in cui hanno corteggiato insieme Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, non hanno mai nascosto di non sopportarsi, arrivando spesso e volentieri a discutere molto animatamente. Ma ora che Muriel ha abbandonato il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrà cambiato idea nei confronti della ex rivale Natalia Paragoni? A quanto pare si, e in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del periodico Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole, a tal proposito ha confessato senza tanti giri di parole:

“Credevo che Natalia fosse finta e tuttora ho dei dubbi…Però è innegabile abbia interesse per Andrea…Ci sono lati del suo carattere che non mi piacciono e altri che apprezzo come riuscire a gestire le difficoltà….Non so se ci riesca perché è realmente fatta così o perché semplicemente ha poco interesse…”

Gossip Uomini e Donne: Muriel Bassi tornerà a corteggiare Andrea Zelletta?

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare è stata la tronista Angela Nasti, la quale ha discusso con Alessio e Luca. Oltretutto quest’ultimo neppure si è presentato in trasmissione, facendo piangere la tronista. I due riusciranno a chiarirsi? Chissà, intanto anche Muriel Bassi, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne inerenti all’ultima registrazione, ha deciso di abbandonare il programma perchè stufa di vedere Andrea Zelletta tra le braccia delle sue rivali. Ma la ragazza potrebbe decidere di tornare? A questa domanda ha risposto la corteggiatrice direttamente su Uomini e Donne Magazine, svelando: “Ci sto riflettendo sopra. Non sono convinta di tornare in puntata….” Cosa deciderà di fare?