X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela in crisi con Alessio e Luca

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti in lacrime per colpa di Luca Daffrè a Uomini e Donne

L’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne sarà decisamente succoso. Il Trono Classico chiuderà il talk dei sentimenti Mediaset con le vicende amorose di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Delusione, lacrime e liti saranno gli ingredienti della puntata del venerdì del programma condotto da Maria De Filippi. La conduttrice di Canale5 mostrerà l’esterna tra Angela Nasti e Luca Daffrè. Il modello se la prenderà con la tronista per via delle effusioni scambiate con Alessio e si sentirà preso in giro da lei. Alcuni gesti di Angela Nasti non piaceranno al modello che deciderà di lasciare l’esterna stizzito. La 20enne si sfogherà con la redazione dopo l’uscita e non riuscirà a trattenere le lacrime. In studio ci sarà un chiarimento tra i due ragazzi, mentre con Alessio Campoli le cose non andranno bene.

Uomini e Donne: Angela Nasti prende in giro Alessio Campoli nel Trono Over?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Angela Nasti e Alessio Campoli finiranno per avere una lite nelle prossime puntate del Trono Classico. Le parole del corteggiatore nei confronti della tronista saranno molto dure: “Io da te non mi faccio prendere per il c**o”. A poche settimane dalla scelta, Angela Nasti sembra essere ancora confusa e divisa tra Luca Daffrè e Alessio Campoli. La bella partenopea si è lasciata andare con entrambi, baciandoli. Con Luca ci sarebbe un’attrazione fisica forte, mentre Alessio sarebbe riuscito a prenderla mentalmente. La scelta per Angela Nasti si fa sempre più difficile. Al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi ci sarà anche Giulia Cavaglià. La tronista riuscirà a far pace con Manuel e lo inviterà addirittura a Torino da lei. Un gesto importante che verrà gradito a UOMINI E DONNE, anche se il ragazzo non manderà giù i baci con Giulio.

Giulia Cavaglià bacia ancora Giulio: la scelta si avvicina a Uomini e Donne

I baci appassionati tra Giulia Cavaglià e Giulio non piaceranno a Manuel che manifesterà il suo disappunto in studio. Il ragazzo ri chiarirà però con la tronista durante un ballo in studio a UeD. Presto l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi dovrà fare la sua scelta a Uomini e Donne. Lascerà il programma con Manuel o con Giulio? Nel frattempo nel Trono Over Riccardo ha avvisato Ida, facendo una precisazione importante sul riavvicinamento e il loro rapporto.