X


Andrea Zelletta fa una gaffe con Giorgia e sbotta a Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Zelletta scelta Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: l’errore con Giorgia fa discutere

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E anche stavolta a finire nell’occhio del ciclone è stato il tronista Andrea Zelletta. Il motivo? Ha discusso praticamente con tutte le corteggiatrici in studio. Ma non è finita qua perchè il tronista, discutendo con Giorgia, si è confuso chiamandola Klaudia. Una gaffe che ha fatto molto rumoreggiare gli spettatori in studio. Motivo per cui Andrea Zelletta di Uomini e Donne è sbottato, asserendo:

“Ci sta…Sono un po’ smemorato…Ragazzi dai sono in ansia…Ho pure la tensione della puntata…Ora se uno sbaglia il nome…Io sono uno e loro quattro…Adesso attacchiamoci a queste caz**te…”

Ovviamente Giorgia Kintli non ha preso benissimo questa gaffe, dichiarando di essere più che convinta di non essere la prediletta del tronista di origini tarantine.

Giorgia Kintli di Uomini e Donne non si presenta in esterna: Andrea Zelletta deluso

La corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Giorgia Kintli, ha deciso di non fare l’ultima esterna con Andrea Zelletta. Quest’ultimo, ovviamente, non ha nascosto tutta la sua delusione per la decisione presa dalla ragazza, chiedendole oggi in studio delucidazioni in merito. A quel punto Giorgia di UeD, triste in volto, gli ha confessato:

“Io ho i miei dubbi sul tuo interesse…Ti dimentichi spesso di me in studio…Nella scorsa puntata nemmeno mi hai guardata…Non una parola…Hai passato tutto il tempo a discutere con Natalia…”

Tuttavia Andrea Zelletta si è difeso con le unghie e con i denti, rispedendo al mittente ogni accusa, e ribadendole più e più volte di essere interessato a continuare questa conoscenza. La corteggiatrice però non è sembrata essere particolarmente convinta, arrivando a chiedergli di voler vedere delle dimostrazioni da parte sua nelle prossime puntate. Le avrà?

Andrea e Klaudia sempre più vicini: sarà lei la preferita del tronista di Uomini e Donne?

L’ultima esterna di Andrea Zelletta e Klaudia ha mostrato a tutti quanto interesse ci sia l’un per l’altra. Motivo per cui tanti fan di Uomini e Donne, in questi ultimi minuti sui social, hanno iniziato a ipotizzare che la ragazza potrebbe essere proprio la preferita del tronista, con buona paca di Natalia. Proprio su quest’ultima è arrivata una segnalazione, facendo infuriare Andrea. Difatti il giovane non ha nascosto di essere assai deluso dalla giovane, iniziando a dubitare che sia in trasmissione per cercare solo il vero amore. Natalia Paragoni riuscirà a far ricredere Andrea Zelletta sul suo conto?