X


Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Natalia, Andrea furioso

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Uomini e Donne

Andrea Zelletta bacia Natalia Paragoni a Uomini e Donne oggi

Emozioni altalenanti a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda oggi pomeriggio su Canale5 con il Trono Classico. Andrea Zelletta sarà il protagonista della puntata del giovedì del dating show dell’ammiraglia Mediaset ma dovrà fare i conti con novità inaspettate. Il tronista troverà l’intesa con con Natalia Paragoni, dopo le liti furibonde delle scorse puntate, e riuscirà a chiarire con Muriel, qualcosa però minerà di nuovo il percorso sentimentale del bel siciliano a Uomini e Donne. Le anticipazioni del Trono Classico rivelate da un video di Wittytv svelano che oggi in studio verrà mostrata l’esterna di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La corteggiatrice sembrerà distesa e pronta a ricucire gli strappi che c’erano stati con il tronista. Tra i due scatterà un bacio appassionato che riporterà la quiete tra i due. Presto però una segnalazione su Natalia Paragoni farà infuriare Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni finge a Uomini e Donne? La segnalazione nel Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio un’amica di Klaudia farà una segnalazione su Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez avrebbe infatti fatto della confessioni sul programma durante una seduta da un parrucchiere. La ragazza si sarebbe detta felice del fatto di essere la corteggiatrice preferita e avrebbe sottolineato che, dopo la lite con Andrea Zelletta, il pubblico si sarebbe schierato dalla sua parte. La Paragoni avrebbe espresso la sua gioia per il favore ricevuto dal pubblico. Oggi a Uomini e Donne, Andrea Zelletta attaccherà Natalia. Il tronista non gradirà la segnalazione sulla corteggiatrice e inizierà ad avere dei dubbi su di lei e sulla sua sincerità. Andrea inizierà a temere che la Paragoni sia più interessata alla popolarità e al favore del pubblico che a lui. Cosa risponderà Natalia? Oggi in puntata verrà mostrata la reazione della corteggiatrice alla segnalazione.

Andrea Zelletta fa pace con Muriel e la riporta a Uomini e Donne

Oggi il salotto rosa di Uomini e Donne mostrerà anche il chiarimento tra Muriel Bassi e Andrea Zelletta. La corteggiatrice sottolineerà di essersene andata dopo le ultime accuse ricevute. In puntata verrà mostrato l’acceso scontro tra i due che arriveranno a una tregua. Andrea Zelletta riuscirà a riportare la ragazza in studio e a convincerla a continuare a corteggiarlo. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si parlerà invece del trono rosa e delle peripezie sentimentali di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nel frattempo nel Trono Over Gemma ha rubato il ruolo a Tina.