X


Anticipazioni GF Vip 2019: slitta la partenza? Il retroscena

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip 4 inizierà a Novembre? L’ultima indiscrezione

Poco fa il popolare blog televisivo TvBlog.it ha riportato una voce di corridoio sul GF Vip 2019 che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che i dirigenti di Mediaset abbiano la seria intenzione di mandare in onda la quarta edizione della versione vip del padre di tutti i reality show a Novembre, invece che a Settembre come da 3 anni a questa parte. Il motivo? Sempre secondo TvBlog.it sembra che a Settembre, al posto del reality vip, potrebbe andare in onda il gran ritorno di Music Farm. Se questi rumor venissero confermati, la messa in onda del Grande Fratello Vip 4 finirebbe verso Febbraio – Marzo 2020. Ciò potrebbe dire che salterà la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi?

Anticipazioni GF Vip, è partito il toto conduttrice: chi sostituirà Ilary Blasi?

Ilary Blasi, come ormai sapranno tutti a menadito, pare abbia rinunciato alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E ovviamente sono circolati immediatamente on line i primi rurmor inerenti a chi potrebbe sostituire la moglie di Francesco Totti alla conduzione del popolare reality show vip. E a tal proposito il settimanale Oggi, alcuni giorni fa, ha rivelato che la Panicucci sarebbe in lizza per diventare la nuova padrona di casa del reality. Ma non è finita qua perchè poco fa TvBlog.it ha anche riportato che oltre quest’ultima Mediaset starebbe valutando anche l’ipotesi di affidare il programma ad Alessia Marcuzzi, qualora non accettasse di presentare la nuova edizione di Music Farm. Tra i nomi presi in considerazione dai piani alti dell’Azienda di Cologno Monzese, sempre secondo il blog televisivo, ci sarebbe anche Barbara d’Urso, fresca del grande successo ottenuto con il Grande Fratello 16. Ci saranno presto interessanti news in tal senso? Chi prenderà l’eredità lasciata da Ilary Blasi?

Music Farm: chi saranno i cantanti in lizza per partecipare al reality show musicale?

Music Farm è andato in onda per tre edizioni su Rai Due. E i cantanti che hanno deciso ai tempi di partecipare al programma sono stati Iva Zanicchi, I Ricchi e Poveri, Franco Califano, Loredana Bertè, Riccardo Fogli, Fausto Leali, e tantissimi altri. Ma chi potrebbe approdare a Music Farm 4? Molti blog hanno ipotizzato che nel cast potrebbero esserci diversi ex ‘talentati’ provenienti da Amici di Maria De Filippi e X Factor. Potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Tv di Marco Carta e Valerio Scanu come concorrenti in un nuovo reality dopo la loro ultima esperienza come naufraghi all’Isola dei Famosi?