X


Grande Fratello Vip: Federica Panicucci sostituisce la Blasi?

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Grande Fratello
foto federica panicucci nuova edizione mattino 5

Federica Panicucci alla conduzione del GF Vip 4 al posto di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Questo pare essere un periodo di grandi cambiamenti in casa Mediaset. Difatti qualche ora fa sono circolati dei rumor inerenti al fatto che il prossimo Autunno Ilary Blasi potrebbe condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip, mentre Alessia Marcuzzi potrebbe approdare al talent show Music Farm. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Chissà, intanto poco fa il magazine Oggi ha riportato un’altra voce di corridoio che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che i dirigenti di Mediaset abbiano proposto a Federica Panicucci di condurre la prossima edizione del Grande Fratello Vip, prendendo così il posto di Ilary Blasi. Una news che ovviamente ha già acceso gli animi in rete. Davvero Federica Panicucci potrebbe approdare alla conduzione della versione vip del padre di tutti i reality?

Grande Fratello Vip anticipazioni: i primi rumor sul cast

Il Grande Fratello 16 terminerà tra un mese, ma pare che la Endemol sia già al lavoro al cast della prossima edizione della versione vip. E i rumor in tal senso si sono già sprecati. Difatti, secondo il popolare blog televisivo TvBlog.it, pare che gli autori abbiano già contattato Il Mago Otelma, il quale ha avuto un brutto incidente nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, sempre in base a diverse indiscrezioni, sembra che anche la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, sia stata contattata dalla produzione del GF Vip 4, proponendole di entrare nella casa più spiata dagli italiani. A proposito di quest’ultima, sempre secondo diversi rumor circolati on line in queste ultime ore, sembra che sua figlia potrebbe partecipare con Monte a Temptation Island Vip. Sarà davvero così? Chissà, intanto è sicuro che Mediaset stia già lavorando per mettere a punto una nuova stagione televisiva davvero con i fiocchi.

Federica Panicucci in lizza anche per La Pupa e il Secchione?

Federica Panicucci, come detto pocanzi, pare possa essere in pole position per condurre la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip. Ma forse questo potrebbe non essere l’unico progetto in ballo per la popolare conduttrice di Mattino 5. Difatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che tornerà presto anche La Pupa e il Secchione su Italia 1. E alla conduzione del reality show dovrebbero esserci Teo Mammucari e Federica Panicucci, la quale ha già condotto le prime due edizione, ottenendo un ottimo successo. Davvero questo reality potrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva? Chissà, intanto Federica Panicucci, alcuni giorni fa, in un’intervista rilasciata su Nuovo, ha rivelato i suoi piani dopo Mattino 5.