X


Anticipazioni Grande Fratello 16, Lemme: “Ho avvertito la d’Urso”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto Lemme GF

Barbara d’Urso, parla Alberico Lemme: “Le ho fatto un avvertimento prima del GF 2019…”

Si è raccontato in una lunga intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv il Dottor Lemme, appena uscito dalla casa del Grande Fratello, con la quale ha raccontato cos’è successo quando Barbara d’Urso gli ha proposto di prendere parte al suo reality.

Io ho il vizio di parlare a ruota libera e dire sempre ciò che penso, perciò ho avvertito Barbara d’Urso prima di entrare nella casa, chiedendole se era davvero convinta della mia partecipazione

ha infatti ammesso Lemme, che sul Grande Fratello 16 (dal quale, lo ricordiamo, è uscito due sere fa) ha poi ironizzato: “E’ la prima volta nella storia della televisione italiana che un genio entra al GF!”.

Grande Fratello, parla il Dottor Lemme: “Tutti mi odiano, ma faccio salire lo share”

Nel corso della medesima intervista Alberico Lemme, oltre a parlare del GF 16, ha commentato i dati d’ascolti che solitamente ottiene con le sue partecipazioni televisive.

Non è una cosa di cui mi vanto, ma è una realtà. La mia massima è: “Se nessuno ti invidia, non conti nulla”. Mi definisco tutti insopportabile, eppure rimangono incollati alla tv e non cambiano canale: questo è un fenomeno mediatico fantastico, sul quale sto conducendo alcuni studi

ha infatti dichiarato, chiarendo poi la questione relativa all’espulsione di Iva Zanicchi da un suo programma di alimentazione, perchè… mangiava caramelle!

L’aneddoto dell’espulsione di Iva Zanicchi è vero e lei lo conferma: finalmente una donna che dice la verità. Tutte le altre sono false

ha asserito a tal proposito, ironizzando anche su Cristiano Malgioglio, che ha definito “una polpettina con il ciuffo”. E proprio Malgioglio, sullo stesso numero di Nuovo Tv è stato attaccato da Giovanni Ciacci, che lo ha accusato di copiarlo sempre in tutto e per tutto.

Alberico Lemme spiega perchè ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello 2019

Prima della fine dell’intervista, nel corso della quale ha rilasciato molte altre dichiarazioni sul GF 16 e non solo, il Dottor Lemme ha spiegato di aver accettato di prendere parte al reality per sperimentare la reazione della sua mente ‘geniale’ in relazione ai ‘comuni mortali’, in un ambiente completamente chiuso. “Sono la cavia di me stesso” ha infine sottolineato.