X


Anticipazioni Paradiso delle signore: chi non sarà nel cast a ottobre

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: chi non farà parte della nuova stagione

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che molto probabilmente la linea narrativa della soap opera resterà aperta per Vittorio Conti e Umberto Guarnieri. La storia d’amore con Marta e gli intrighi del “cattivo” della soap potrebbero essere al centro anche della prossima stagione del Paradiso della signore. Marta e Vittorio potrebbero fare pace nelle puntate in onda questa settimana della telenovelas, ma non è detto che il loro amore sia privo di ostacoli. A ottobre nuove insidie e altri personaggi potrebbero mettere a rischio il loro legame a Il paradiso delle signore. Confermata anche la presenza di Roberto Farnesi e di Vanessa Gravina, mentre è ancora nebulosa la partecipazione di Luca Capuano, nei panni di Sandro Recalcati, e Giorgio Lupano, il ragioniere Luciano Cattaneo.

Il paradiso delle signore: novità su Luca Capuano e Giorgio Lupano

Nel Paradiso delle signore la storia tormentata tra Tina e il discografico infatti potrebbe concludersi nel corso delle prossime puntate e venire archiviata. Anche il personaggio di Luciano potrebbe vivere una svolta nel finale di stagione de Il paradiso delle signore. Luca Capuano e Giorgio Lupano non si sono ancora sbottonati su un possibile ritorno al Paradiso delle signore. Entrambi hanno dichiarato in diverse interviste di essere felici della decisione di non chiudere la soap che proseguirà per almeno altri due anni. I due protagonisti de Il Paradiso della signore hanno voluto accrescere la curiosità dei telespettatori lasciando alta la suspense. Quali saranno però i nuovi personaggi della telenovelas? Ad agosto inizieranno sicuramente a trapelare nuovi gossip succulenti sul Paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore: quando ritorna su Rai1 la soap opera

La messa in onda de Il paradiso delle signore è stata riconfermata nelle scorse settimane. Gli ottimi ascolti del Paradiso delle signore e alcune aggiustature sul budget delle prossime stagioni hanno permesso a casa Rai di proseguire le vicende sentimentali dei personaggi che ruotano intorno al grande Magazzino. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che le registrazioni della nuova serie partiranno ad agosto. Le puntate andranno poi in onda a partire da ottobre, alle 15,40 su Rai1, mentre questa sarà l’ultima settimana per la soap opera che si appresta a chiudere la terza stagione. Dopo la pausa estiva Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio Conti, Vanessa Gravina, nella vesti di Adelaide, e Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri, torneranno a emozionare il pubblico della prima rete.