X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta viene salvata

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Paradiso delle signore, puntate 13-17 maggio: Vittorio trova Marta

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nelle puntate della prossima settimana, Vittorio Conti e Umberto Guarnieri si metteranno sulle tracce di Marta. I due imprenditori si recheranno nella casa in Liguria in cui Luca Spinelli ha rinchiuso la ragazza. Nel frattempo al Paradiso delle signore, Adelaide tornerà a Milano dopo aver appreso della scomparsa di Marta. Quando Umberto e Vittorio arriveranno nel posto del sequestro, troveranno la casa vuota e si metteranno alla ricerca di Marta nel bosco. Luca e la Guarnieri avranno un incidente con l’auto e Marta verrà trovata, mentre di Spinelli non ci saranno tracce. Nelle puntate del 13 al 17 maggio de Il paradiso delle signore, la ragazza verrà portata in ospedale. Nel frattempo Luciano informerà Clelia del piano per far arrestare Oscar, ma qualcosa andrà storto. Il ragioniere dovrà intervenire in prima persona e finirà per ferirsi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: trame puntate della prossima settimana

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Clelia e Silvia assisteranno Nicoletta durante il parto. La ragazza avrà una bambina e farà una scelta che spiazzerà tutti. Nel frattempo Silvia capirà che Luciano potrebbe amare per sempre un’altra donna. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore Tina si esibirà in radio ma avrà una brutta sorpresa alla fine. La ragazza nella SOAP si scontrerà con Nora ma deciderà di vivere la sua storia d’amore con Sandro Recalcati senza porsi limiti. Questo però la metterà in contrasto con la sua famiglia. Intanto a Il paradiso delle signore arriverà il giorno del matrimonio di Elena e Antonio e per la coppia ci sarà una novità inaspettata. Gabriella riceverà altre lettere da parte di un ammiratore misterioso, ma deciderà di non incontrarlo, puntando sul lavoro.

Il paradiso delle signore, nuove puntate: Luca Spinelli minaccia Umberto

Le anticipazioni delle nuove puntate del Paradiso delle signore svelano che Luca Spinelli si presenterà a casa Guarnieri armato di pistola. L’uomo minaccerà Umberto e tra loro ci sarà la resa dei conti. L’imprenditore sarà costretto a rivelare la verità scottante del suo passato ai suoi familiari al Paradiso delle signore, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap. Intanto nei prossimi episodi del Paradiso delle signore Marta e Vittorio si baceranno. Nel frattempo in questi giorni Luca Capuano ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio. Farà parte del Paradiso delle signore nella prossima stagione della telenovelas di Rai1?