X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Joshua in pericolo

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Soap
foto Annabelle Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Joshua lascia Annabelle

Passione e sentimenti saranno al centro delle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La soap opera inizierà a entrare maggiormente all’interno delle vite di Denise, Annabelle e Joshua. Il figlio di Robert in particolare inizierà a rendersi conto dell’inaffidabilità della fidanzata e a comprendere che Annabelle non è la donna giusta per lui. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, la bionda figlia di Christoph cercherà di spronare il fidanzato ad andare a vivere con lei. Joshua però non si sentirà pronto e deciderà di lasciarla. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle cercherà di sedurre il ragazzo, sicura di poterlo riportare a sè, ma Joshua la rifiuterà. A quel punto la ragazza, in preda alla rabbia, lancerà un’ascia addosso a Joshua e lo mancherà per poco. La scena verrà vista anche da Robert.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Joshua vuole denunciare Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Joshua sarà intenzionato a denunciare Annabelle per tentato omicidio, potendo contare anche sulla testimonianza del padre. Sarà però Denise a fargli cambiare idea, correndo in soccorso della sorella. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Joshua si renderà conto di essere innamorato di Denise, anche se la ragazza inizierà una storia d’amore con Henry. A Tempesta d’amore, Joshua cercherà di reprimere i suoi sentimenti, anche perchè in passato aveva rifiutato Denise che si era dichiarata a lui. Il giovane però non riuscirà a sfuggire al suo destino. Riuscirà a riconquistare la figlia di Christoph? Nel frattempo l’amore tra Paul e Romy potrebbe essere messo a rischio.

Tempesta d’amore anticipazioni: Romy lascerà Paul per colpa del padre?

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Paul conoscerà il padre di Romy e tra loro nascerà un’antipatia reciproca. La cosa creerà non pochi problemi alla coppia che potrebbe vedere allontanarsi il lieto fine a Tempesta d’amore. Il matrimonio tra i due ragazzi salterà? Nel frattempo nelle prossime puntate Christoph rischierà la vita insieme ad Eva. L’appuntamento perciò con gli intrighi e i tranelli di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.