X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela bacia Luca, Alessio va via

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti si lascia andare con Luca Daffrè a Uomini e Donne ma perde Alessio

Dopo le peripezie sentimentali di Andrea Zelletta a Uomini e Donne, oggi il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a parlare di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Alle 14.45 su Canale5 verrà dato ampio spazio al trono rosa, che chiuderà la settimana all’insegna dei colpi di scena. Baci appassionati infatti viaggeranno in parallelo con addii inaspettati. Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv, svelano che la puntata del venerdì inizierà proprio da Angela Nasti. Maria De Filippi mostrerà l’esterna tra la 19enne e Luca Daffrè. I due passeranno una giornata in serenità che sarà coronata da un appassionato bacio finale. In studio Angela sottolineerà di aver voluto vivere le emozioni del momento senza pensare, la tronista non ha mai nascosto il suo interesse per il modello. La cosa però non piacerà ad Alessio Campoli che deciderà di andarsene.

Alessio Campoli lascia Uomini e Donne: la reazione di Angela Nasti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà mostrata anche l’esterna con Fabrizio. Uscita che verrà interrotta dopo la richiesta di Luca Daffrè di rivedere Angela. La scelta della tronista di assecondare il modello non piacerà a Alessio Campoli e a Fabrizio che decideranno di lasciare il programma. Angela Nasti resterà decisamente turbata dalla decisione di Alessio e lo seguirà fuori dallo studio per cercare di riportarlo nel programma. Cosa deciderà di fare il corteggiatore? Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Giulia Cavaglià. La ragazza farà ben due esterne con Flavio ma i ragazzi non riusciranno a superare le incomprensioni. Flavio infatti deciderà di abbandonare il programma e non si presenterà in puntata. Maria De Filippi comunicherà a Giulia che il corteggiatore ha inviato un messaggio alla redazione per sottolineare la sua scelta di chiudere il suo percorso a UOMINI E DONNE. Come reagirà Giulia Cavaglià? Cercherà di riportarlo in studio?

Giulia Cavaglià e Giulio si avvicinano: sarà lui la scelta a Uomini e Donne?

Nel frattempo Giulio e Giulia a Uomini e Donne saranno sempre più vicini e intimi. In studio verrà mostrata l’esterna tra i due, con tanto di caldi abbracci. Il corteggiatore di UeD chiederà alla tronista di sceglierlo all’istante e iniziare una storia d’amore lontani dalle telecamere. Cosa farà Giulia Cavaglià? Nel frattempo ieri c’è stata un’inaspettata segnalazione su Natalia a UeD che potrebbe cambiare la scelta di Andrea Zelletta.