X


Gossip Uomini e Donne, Riccardo avvisa Ida: “E’ l’ultima opportunità…”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne torna a parlare di Ida Platano: l’avvertimento

Riccardo Guarnieri, come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, ha richiamato in studio Ida Platano, proponendole di riprovarci. Tuttavia quest’ultima non ha dato una risposta decisa al cavaliere del dating show, arrivando a confessargli di volerci prima pensare. Ma non è finita qua perchè in queste ore Riccardo Guarnieri, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, è tornato a parlare di questa faccenda. E in questa circostanza ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento a Ida Platano. Cosa le ha detto? Il giornalista del settimanale ha voluto mettere il cavaliere di fronte alla possibilità che la donna possa anche decidere di non dargli un’altra possibilità. E a quel punto Riccardo ha risposto:

“Questa sarà l‘ultima opportunità che darò alla nostra storia e se non andasse bene, non insisterò…”

Ida cosa deciderà?

Uomini e Donne gossip: Riccardo Guarnieri spiega perchè rivuole Ida Platano

Il cavaliere del Trono Over, Riccardo Guarnieri, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole oggi, dopo aver lanciato l’ultimo avvertimento a Ida Platano, ha anche voluto dichiarare il motivo per cui ha deciso di riallacciare i rapporti con lei, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei…Le cose più importanti che uno può costruire con un ’altra persona io nella mia vita, io le ho volute costruire solo con lei…Questo è stato il pensiero che mi ha riportato da lei…”

Una dichiarazione che ha confermato il fatto che Riccardo Guarnieri abbia capito una volta per tutte di provare un sentimento vero e sincero nei confronti della dama del Trono Over di Uomini e Donne. Quest’ultima proverà le stesse cose nei confronti del cavaliere? Si convincerà a riprovarci?

Trono Over Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri dice la sua su Roberta Di Padua

Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne Over grande protagonista è stata Roberta Di Padua, la quale ha fatto una clamorosa confessione su Stefano Torrese, mettendolo così nei guai agli occhi di Pamela Barretta. Proprio quest’ultima ha fatto molto parlare ieri anche per aver deciso di querelare Valentina Autiero, rea di averla offesa nell’ultima registrazione del Trono Over. Ma tornando invece a parlare di Roberta, cosa penserà sul suo conto Riccardo Guarnieri? Quest’ultimo, infatti, ha frequentato un paio di mesi fa la dama. Tuttavia i due non si sono lasciati molto bene. E l’uomo, a Uomini e Donne Magazine, sulla dama ha dichiarato:

“Credo che lei non abbia ancora accettato la fine della nostra frequentazione…Io sono sempre stato sincero con lei…Non è vero che ho approfittato di lei…”

I due riusciranno a chiarirsi prima o poi?