X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti si riprende Alessio

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Uomini e Donne: Angela Nasti elimina Fabrizio e punta su Alessio e Luca

Il percorso di Angela Nasti a Uomini e Donne inizia ad avvicinarsi alla scelta. La tronista 19enne sembrerebbe al momento avere le idee più chiare e i suoi preferiti a Uomini e Donne sono Alessio e Luca Daffrè. Oggi il programma condotto da Maria De Filippi chiuderà la settimana proprio con le peripezie sentimentali di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sarà il trono rosa a catalizzare l’attenzione nella puntata del venerdì. In particolare Angela Nasti deciderà di eliminare Fabrizio, consapevole del fatto che tra i suoi tre corteggiatori è il ragazzo con il quale ha trovato meno feeling. In studio verrà mostrata l’esterna con Luca Daffrè, da sempre il preferito della Nasti, tra i due però ci sarà uno screzio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Angela Nasti andrà a cercare Alessio Campoli a Uomini e Donne.

Angela Nasti sceglierà Alessio Campoli a Uomini e Donne? L’indizio

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrato il riavvicinamento tra Alessio Campoli e Angela Nasti. La tronista andrà a trovarlo sotto casa per cercare di riportarlo nel programma. Angela confesserà a Alessio di essere molto interessata a lui. Se fino a qualche settimana fa la 19enne sembrava essere totalmente presa da Luca Daffrè, ora Alessio avrebbe conquistato un posto speciale nel suo cuore. Sarà lui la scelta di Angela? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la passione sarà il filo rosso delle esterne di Giulia Cavaglià. Divisa tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi finirà per baciarli entrambi in esterna. La paura per la reazione di Manuel non frenerà Giulia Cavaglià che deciderà di lasciarsi andare alle emozioni senza precludersi nulla.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Galiano lascia il Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il bacio tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non piacerà a Manuel Galiano che deciderà di lasciare il programma. Il corteggiatore saluterà Maria De Filippi e continuerà a bisticciare in studio con il suo rivale in amore. Manuel deciderà di tornare a UOMINI E DONNE? Nel frattempo ieri Giulia Cavaglià si è sfogata prima della scelta. La tronista ha confessato il suo desiderio. Il Trono Classico tornerà in onda la prossima settimana su Canale5 occupando, come di consueto, il day time pomeridiano di giovedì e venerdì.