X


Giulia Cavaglià di UeD si sfoga prima della scelta: “Vorrei…”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglia tronista

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa una richiesta ai suoi corteggiatori

Giulia Cavaglià, a poche settimane dalla scelta di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole proprio oggi. E in questa circostanza la tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha colto la palla al balzo per fare una richiesta ai suoi due corteggiatori, Giulio e Manuel, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Vorrei che Manuel e Giulio mi aiutassero a vederci chiaro, però mi rendo conto che non sarà facile che possano fare ancora qualcosa che mi porti a pensare che non siano fatti per me. Li sento entrambi motto affini…”

Insomma pare che la tronista del Trono Classico di UeD non abbia ancora le idee chiarissime su chi scegliere tra i due ragazzi, chiedendo loro di aiutarla a farle capire chi potrebbe essere il suo uomo ideale.

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne fa una rivelazione sui due corteggiatori

Giulia Cavaglià ha avuto modo di baciare in esterna sia Manuel Galiano che Giulio Raselli. Ma questi ultimi due saranno riusciti a far emergere la personalità della tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? E’ stata lei stessa a rivelarlo nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, confessando schiettamente:

“Sono riusciti a far emergere un po’ tutto di me. Sa, Ia cosa più bella è che sanno di andare incontro a un carattere non semplice come il mio, eppure non se ne preoccupano. L’ho sempre apprezzato tantissimo.”

Insomma Manuel Galiano e Giulio Raselli del Trono Classico di UeD pare davvero abbiano avuto il pregio di riuscire a tirare fuori la vera personalità di Giulia Cavaglià, la quale ha anche voluto aggiungere al magazine del dating di aver davvero molto apprezzato questo loro modo di fare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià verso la scelta

Oggi su Uomini e Donne Magazine sono state pubblicate le interviste fatte alle due troniste: Giulia Cavaglià e Angela Nasti. E se quest’ultima si è un po’ sbilanciata sulla scelta, invece la prima ha dichiarato di avere ancora molti dubbi in tal senso. A non avere invece dubbio alcuno pare siano invece i fan di Uomini e Donne, i quali, sui social, hanno già dichiarato di credere fermamente che la tronista sceglierà quasi sicuramente Giulio Raselli. Difatti, secondo la maggior parte dei telespettatori, i due, nelle ultime esterne fatte, hanno mostrato di avere un grande feeling. Avranno ragione i supporter del programma a pensarla in questo modo?