X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela pensa a Luca e perde Alessio

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Angela Nasti uomini e donne

Angela Nasti fa un gesto importante per Luca Daffrè a Uomini e Donne oggi

I sentimenti iniziano ad avere un contorno ben definito a Uomini e Donne. Angela Nasti sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento settimanale con il talk dei sentimenti Mediaset. La tronista partenopea, che nella scorsa puntata aveva dovuto fare i conti con l’assenza di Luca Daffrè, farà un passo importante verso il corteggiatore. In studio Maria De Filippi mostrerà l’esterna tra i due ragazzi, Angela deciderà di mettere da parte l’orgoglio a Uomini e Donne per andare a Milano a riprendersi Luca Daffrè. Una sorpresa, quella della tronista per il modello, che sarà molto gradita da quest’ultimo. Luca e Angela ritroveranno l’idillio perso e tra loro scatteranno una serie di baci appassionati. L’interesse della 19enne per l’ex pretendente di Teresa Langella apparirà evidente e anche Alessio Campoli dovrà fare i conti con la realtà. Il gesto di distensione di Angela nei confronti di Luca avrà delle conseguenze.

UeD: Alessio Campoli lascia Angela Nasti e abbandona il Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv, svelano che dopo la scorsa puntata e l’evidente delusione di Angela Nasti di fronte all’assenza di Luca Daffrè, Alessio Campoli la raggiungerà in camerino. Il bel romano cercherà di capire il motivo per cui la tronista ha affermato che senza Luca non farà la scelta. Angela Nasti confesserà di essere ancora indecisa e non voler fare una scelta di ripiego. Oggi nel Trono Classico di Uomini e Donne, Alessio non gradirà il bacio e le attenzioni della 19enne per il rivale in amore e deciderà di andarsene. Alessio Campoli lascerà lo studio, deciso a non ritornare e sicuro che Angela sia più presa dal modello di Milano. La tronista inizialmente si alzerà per andare a riprendere il corteggiatore, ma poi cambierà idea.

Uomini e Donne: Angela Nasti prende una decisione inaspettata nel Trono Classico

Oggi a UOMINI E DONNE, Angela Nasti deciderà di non seguire Alessio Campoli. Stizzita dopo l’ennesima uscita di scena del corteggiatore, la 19enne sottolineerà di non essere più intenzionata a rincorrere nessuno nel Trono Classico. Alessio tornerà sui suoi passi? Nel frattempo la scelta per la 19enne potrebbe non chiudersi con il lieto fine tanto atteso dal pubblico di Canale5. Infatti di recente, Luca Daffrè ha fatto una confessione inaspettata che potrebbe cambiare il finale a UeD.