X


Anticipazioni Uomini e Donne: Angela rischia il no? Parla Luca Daffrè

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca angelapiange

Angela Nasti di Uomini e Donne verso la scelta: la confessione di Luca Daffrè preoccupa

Tra una settimana esatta Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti faranno la loro scelta. E quest’ultima, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe decidere di fidanzarsi con Luca Daffrè. Tuttavia pare che il sì di quest’ultimo non sia poi così scontato, anzi. Difatti il corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, non ha affatto nascosto le sue perplessità sulla tronista di Uomini e Donne, dichiarando: “Ho ancora tanti dubbi su Angela da chiarirmi…” Un’affermazione che ovviamente ha subito fatto preoccupare molto i fan di Angela Nasti, i quali ora sui social hanno dichiarato di temere che Luca Daffrè possa rifilarle un bel no come è successo mesi fa a Teresa con Andrea. La ragazza potrebbe davvero correre questo rischio scegliendo il giovane?

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Daffrè esprime perplessità su Angela Nasti

Luca Daffrè ha rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione ha espresso diversi dubbi su Angela Nasti. Il motivo? Il giovane corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne non si è certo nascosto dietro ad un dito nemmeno in questa circostanza, confessando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Più le settimane passano e più continuo a pensare che Angela e Alessio non abbiano niente in comune…Mi chiedo come sia possibile che ad Angela piacciano due ragazzi così diversi…Ho bisogno di capire se Angela ragiona con il cuore oppure no…”

In pratica Luca Daffrè ha rivelato di non capire come Angela possa essere attratta da 2 ragazzi così differenti, arrivando a pensare addirittura possa fingere. Una dichiarazione che ovviamente ha sollevato un’incredibile bufera mediatica. Difatti tanti fan di UeD hanno iniziato a pensare che il ragazzo abbia iniziato a mettere solo le mani avanti per preparare la ragazza ad un no per uscirne pulito di fronte al pubblico. Intanto Alessio, in queste ore, ha rivelato di sentirsi preso in giro dalla tronista.

Luca Daffrè punta a diventare tronista a Uomini e Donne? L’illazione

Luca Daffrè, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di avere ancora molti dubbi su Angela Nasti prima della scelta. Motivo per cui molti fan hanno iniziato a pensare sui social che il ragazzo possa voler dire no ad Angela Nasti solo per puntare a diventare tronista nella prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Davvero questo potrebbe essere il reale obiettivo di Luca Daffrè? Chissà, intanto in queste ore ha fatto molto parlare anche Natalia Paragoni, la quale ha confessato di non amare Andrea Zelletta. Anche quest’ultimo potrebbe rischiare il no?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *