X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ferita da Tina Cipollari

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari Gemma Galgani uomini e donne Trono Over

Tina Cipollari attacca Gemma: la reazione della Galgani a Uomini e Donne

La puntata del martedì di Uomini e Donne tornerà a puntare i riflettori su Gemma Galgani. La dama di Torino si intrometterà nel rapporto tra Valentina e il cavaliere che ieri le ha donato un fascio di rose rosse. L’intromissione di Gemma Galgani non piacerà a Tina Cipollari che sottolineerà la tendenza della 68enne di inserirsi in ogni discorso. La bionda opinionista, che ieri ha criticato la nuova frequentazione della Galgani, sottolineerà che Gemma sarebbe interessata soltanto a stare al centro dell’attenzione. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama di Torino sottolineerà che Tina Cipollari la ferirebbe in ogni puntata con le sue parole e sarebbe in grado di cambiare il suo umore. A detta di Gemma, Tina sarebbe spesso la causa del suo malumore. Parole che non piaceranno alla bionda opinionista.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si ferisce a un occhio per colpa di Tina?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto nel Trono Over ci sarà un nuovo siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista di Maria De Filippi si metterà in testa di struccare la 68enne per mostrarla al naturale. Nel tentativo di togliere il makeup dal viso della Galgani, Tina le metterà senza volerlo un dito in un occhio. La scenetta finirà con l’intervento del medico e Gemma Galgani che rientrerà in studio con una benda sull’occhio. Al centro della puntata del martedì di UOMINI E DONNE ci sarà anche Roberta Di Padua. La dama, al centro dello studio con Armando, cercherà di capire le intenzioni del cavaliere. Incarnato sottolineerà di non essere più interessato a lei e questo spingerà Roberta a comunicare a Maria De Filippi l’intenzione di lasciare il programma. La Di Padua sottolineerà che alla base della sua decisione ci saranno complicazioni di natura professionale, non è escluso però che le ultime delusioni sentimentali abbiano spinto la ragazza a dire addio al Trono Over.

Uomini e Donne Trono Over: due cavalieri e una dama escono dal programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nonostante l’ingresso di due nuovi corteggiatori, Roberta Di Padua deciderà di lasciare il programma, sottolineando di non essere rimasta colpita dai nuovi arrivati. Nel frattempo a Uomini e Donne anche Michele deciderà di dire addio alla trasmissione. Il cavaliere sottolineerà di aver rivisto la lite avuta con Armando e non aver gradito la scena, da qui la decisione di lasciare il Trono Over. Presto anche Rocco Fredella deciderà di andarsene. Nel frattempo nel Trono Classico è arrivata una frecciata di Natalia per Andrea.