X


Gossip Uomini e Donne: Natalia lancia una frecciata a Andrea Zelletta?

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto natalia andrea

Natalia Paragoni di Uomini e Donne delusa da Andrea Zelletta? Il post

Le cose tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di Uomini e Donne, ultimamente, non stanno andando benissimo. Difatti i due protagonisti del dating show hanno dato vita spesso e volentieri ad accesissimi botta e risposta che hanno mostrato un po’ a tutti le loro enormi differenze caratteriali. Per tale ragione il ragazzo si è anche avvicinato molto a Klaudia, facendo infuriare Natalia Paragoni. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa quest’ultima ha scritto un post su instagram in inglese, che tradotto in italiano significa:

“Ci sono cose che potrei cambiare, ma perché dovrei arrendermi a qualcosa di così diverso da me? Mi è stato sempre insegnato ad essere me stessa, e non cambiare per nessuno. Voglio l’amore, non voglio piangere!”

Un post che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti di Andrea Zelletta. Sarà così?

Uomini e Donne gossip: Andrea Zelletta sta mettendo alla prova Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta, in queste ultime settimane, si è avvicinato tantissimo a Klaudia Poznanzka. E proprio nell’ultima esterna che hanno fatto i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne si sono scambiati anche un tenerissimo e romantico bacio, facendo indispettire tutte le altre corteggiatrici, compresa Natalia Paragoni, la quale ha subito annunciato di voler abbandonare per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia sono tanti i fan di UeD sui social a credere fermamente che questo avvicinamento di Andrea nei confronti di Klaudia sia semplicemente una mera tattica per mettere alla prova Natalia. Difatti molti hanno iniziato a credere che il ragazzo voglia capire se la ragazza sia davvero interessata a lui o se stia recitando semplicemente una parte. Avranno ragione i supporter di Uomini e Donne a pensarla in questo modo?

Andrea Zelletta del Trono Classico di Uomini e Donne: la sua ex si è fidanzata con Irama

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, Gemma rifiuterà un cavaliere. Ma oggi ad aver fatto molto discutere i fan di Uomini e Donne è stato anche un clamoroso gossip sull’ex fidanzata di Andrea Zelletta. Difatti pare proprio che quest’ultima abbia iniziato da poco una storia d’amore con il cantante Irama. A riportare questa indiscrezione è stata la pagina instagram SpySee. I due usciranno presto allo scoperto?