X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia e Manuel fingono? Lo sfogo di lui

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia manuel

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano di Uomini e Donne si sono accordati? Parla lui

Molti fan di Uomini e Donne, in questi giorni sui social, hanno iniziato a pensare che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si siano messi d’accordo. Il motivo? Nonostante la tronista abbia baciato diverse volte nelle varie esterne Giulio, Manuel non ha avuto reazioni, mostrando una certa sicurezza. Sicurezza, secondo molti, un po’ sospetta. E dopo tanto parlare di questa faccenda, Manuel Galiano si è difeso su instagram, rigettando al mittente ogni accusa. Difatti il corteggiatore, sul social fotografico, ha asserito:

“Sono scomodo perchè non ho peli sulla lingua…Ho raggiunto una sicurezza su di me non indifferente, ed è facile definirla presunzione…Ho capito che le parole di troppo vanno lasciate lì…”

Insomma pare che il ragazzo abbia dimostrato di essere tranquillo nonostante la tronista abbia baciato il rivale perchè sicuro di se stesso. Sarà davvero così?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià sceglierà Manuel Galiano? L’indizio

Manuel Galiano, l’altra sera, è andato in un ristorante cinese insieme a Fabrizio Baldassarre. E in questa occasione il giovane ha trovato nel biscotto della fortuna un messaggio che potrebbe aver acceso le sue speranze di essere scelto dalla tronista. Di cosa si tratta? Nel messaggio all’interno del biscotto della fortuna c’era scritto: “La tua vita sarà bella e felice…” Un segno del destino? Messaggio premonitore che potrebbe proprio essere Manuel Galiano la scelta di Giulia Cavaglià? Per scoprirlo non resta che attendere ancora una settimana quando Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti faranno la loro scelta. Scelte che, come già rivelato alcuni giorni fa, non andranno in prima serata come invece è successo a Febbraio per gli altri 4 tronisti. Non è dato sapere il motivo di questo dietrofront da parte di Maria De Filippi, anche se le ipotesi dei tanti fan si sono sprecate sui social.

Manuel Galiano del Trono Classico, attraverso i social, fa una domanda a Giulia?

Il corteggiatore di UeD Manuel Galiano, alcune ore fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha voluto scrivere una domanda in inglese: “Do you know me? (Mi conosci?)” Una domanda che molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno immediatamente pensato possa essere rivolta proprio a Giulia Cavaglià, con la quale ha avuto qualche problema di troppo in queste ultime settimane. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto è da poco iniziata una nuova puntata del Trono Over. E in questa occasione, come riportato dalle anticipazioni, arriverà una segnalazione su Gemma. Segnalazione che potrebbe mettere la dama nei guai.