X


Anticipazioni Uomini e Donne: soppresse le scelte in prima serata

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: saltano le scelte serali del dating show?

A fine maggio ci sarebbe dovuto essere in prima serata lo Speciale di Uomini e Donne dedicato alle scelte dei tronisti. Uno speciale composto da 3 puntate. Ma ecco che poco fa il blog DavideMaggio.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo i rumor riportati dal portale televisivo pare che le scelte di Uomini e Donne in prima serata siano state cancellate. Il motivo? Non è dato saperlo, ma questa decisione, se confermata, sarebbe spiazzante visto che per far finire le puntate pomeridiane in prossimità con quelle serali gli autori hanno deciso di mandare addirittura in onda il dating anche il 25 Aprile e il 1 Maggio. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Uomini e Donne: perchè sono state cancellate le puntate in prima serata?

Sicuramente la news riportata poco fa dal blog DavideMaggio.it inerente alla possibile cancellazione delle puntate serali del Trono Classico di Uomini e Donne ha sorpreso un po’ tutti. Per tale ragione in tanti hanno subito iniziato a fare le più disparate ipotesi sui social. E tra le varie teorie, la più gettonata è stata quella per cui la casa di produzione avrebbe convenuto che non ne sarebbe valsa la pena fare le puntate serali in quanto a Febbraio lo Speciale di Uomini e Donne non ha mai raggiunto neppure un 20% di share. Potrebbe essere questa la motivazione? Ci saranno presto conferme o smentite su questo rumor che ha già creato un’incredibile bufera mediatica in questo Sabato pomeriggio? Comunque sia niente paura perchè le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, se davvero non dovessero andare in onda in prima serata, verranno comunque regolarmente trasmesse alle 14.45 su Canale 5 come in passato.

Andrea, Angela e Giulia: chi sceglieranno i tre tronisti di Uomini e Donne?

Giulia, Angela e Andrea dovranno fare le loro scelte tra qualche settimana. E a tal proposito i fan si sono già scatenati nel fare le loro ipotesi su chi i tre vorranno avere al loro fianco. Chi potrebbero essere i fortunati? I supporter di UeD, seguendo le puntate quotidiane su Canale 5, hanno dichiarato sul web di credere che Andrea Zelletta potrebbe scegliere Klaudia, la quale è stata attaccata sui social in queste ultime ore, Angela Nasti, invece, potrebbe volere al suo fianco Luca Daffrè, e, dulcis in fundo, Giulia Cavaglià potrebbe volere come fidanzato Giulio Raselli. Avranno ragione i fan del dating a pensarla in questo modo?