X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida reagisce alla proposta di Riccardo

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri fa una dichiarazione a Ida Platano a Uomini e Donne

Il martedì a Uomini e Donne sarà ricco di colpi di scena. Al centro della puntata del programma condotto da Maria De Filippi ci saranno a sorpresa Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere farà un annuncio che sorprenderà tutti, Riccardo ammetterà di voler riprendere a frequentare la sua ex. Dopo la rottura lo scorso settembre e le numerose conoscenze avute nel Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo ammetterà di avere nella testa ancora Ida Platano. La dama di Brescia sarà titubante, mentre le parole di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne scateneranno le ultime dame con cui il cavaliere è uscito. La sua decisione verrà considerata incoerente e Roberta Di Padua sottolineerà che in queste settimane Riccardo ha spesso parlato male di Ida, un loro riavvicinamento sarebbe perciò impensabile a sua detta.

Ida Platano: la decisione su Riccardo Guarnieri nel Trono Over di Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne Ida Platano darà la sua risposta a Riccardo Guarnieri:

“Sicuramente piacere non ne ho avuto”.

Con queste parole Ida Platano gelerà Riccardo Guarnieri. In base alle anticipazioni lanciate da Wittytv la dama non si lancerà tra le braccia dell’ex, restando invece piuttosto perplessa. Ida Platano deciderà di prendersi del tempo per riflettere. Nelle scorse settimane la dama aveva cercato in più occasioni di ricucire con l’ex, tanto da chiedere a Riccardo una seconda possibilità. Ferita dalle frequentazioni dell’ex compagno la Platano aveva deciso poi di lasciare il Trono Over. Oggi tra i due ci sarà un nuovo riavvicinamento. Gianni Sperti cercherà di far sbilanciare Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto infatti non si lascerà andare troppo. L’opinionista di Uomini e Donne riuscirà a far capire a Ida Platano che dopo aver frequentato diverse donne nel Trono Over, Guarnieri avrebbe capito che con l’ex ci sarebbe qualcosa di speciale.

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore nel Trono Over di Uomini e Donne

Il riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano nel Trono Over si accosterà al ritorno di Pamela e Stefano. Presto però il segmento senior della trasmissione punterà di nuovo i riflettori su Gemma Galgani. A UOMINI E DONNE arriverà un nuovo corteggiatore per la dama, dopo la fine della sua ultima frequentazione. Gemma Galgani riuscirà finalmente a trovare l’amore o finirà la stagione tv da single?