X


Uomini e Donne anticipazioni: Pamela e Stefano tornano nel Trono Over

Scritto da , il maggio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela stefano

Pamela Barretta e Stefano Torrese: come procede la loro storia dopo UeD

I colpi di scena non mancheranno nella puntata odierna di Uomini e Donne. La protagonista della prima puntata settimanale dedicata al Trono Over non sarà soltanto Gemma Galgani, ma anche Pamela Barretta. La dama tornerà nel programma condotto da Maria De Filippi insieme al compagno, Stefano Torrese. La coppia racconterà che la loro relazione dopo l’uscita dalla trasmissione prosegue a gonfie vele. Pamela e Stefano sottolineeranno che presto ci sarà un incontro con il figlio della dama, segno che la coppia sta facendo sul serio. Le peripezie sentimentali degli scorsi mesi nel Trono Over di Uomini e Donne sembreranno un ricordo lontano. Stefano Torrese farà anche una sorpresa a Pamela Barretta, regalandole un anello davanti a tutti a Uomini e Donne, esprimendo tutto il suo amore. Una segnalazione però finirà per turbare la coppia.

Roberta Di Padua fa una segnalazione: Pamela in lacrime a Uomini e Donne

L’idillio di Pamela Barretta e Stefano Torrese verrà spazzato via da una segnalazione di Roberta Di Padua. La dama del Trono Over di Uomini e Donne sottolineerà di aver ricevuto dei messaggi da parte del cavaliere e li mostrerà in studio. Le parole scritte dal compagno a Roberta non piaceranno a Pamela Barretta che scoppierà in lacrime e lascerà lo studio. Sarà Maria De Filippi a cercare di riappacificare la coppia. La padrona di casa di Uomini e Donne aiuterà Pamela e Stefano a chiarirsi. La coppia alla fine ballerà insieme e ritroverà la tranquillità. Nel frattempo nel Trono Over ci sarà un colpo di scena per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere ammetterà di aver chiesto all’ex di tornare nel programma e continuare a frequentarlo. In studio verrà riportato che Ida starebbe al momento pensando alla proposta. Riccardo e Ida torneranno insieme? Roberta Di Padua metterà zizzania anche tra i due ex, riportando alcune confessioni fatte da Riccardo su Ida.

Uomini e Donne: Tina versa un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani

La puntata del lunedì del Trono Over di Uomini e Donne inizierà con un “agguato” di Tina Cipollari a Gemma Galgani. La bionda opinionista nascosta tra i pubblico, con tanto di parrucca nera, cercherà di bagnare Gemma Galgani con un secchio d’acqua. Nel frattempo la dama chiuderà la frequentazione con il suo nuovo corteggiatore. Intanto nel Trono Classico di UeD Fabrizio ha criticato Angela.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *