X


Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè ha dei dubbi su Angela

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luca Daffrè a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Angela: Luca Daffrè dirà “no”?

Mancano una manciata di ore alla scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne. In base alle ultime anticipazioni, lanciate dai profili social della trasmissione di Canale5, la prima a concludere il suo percorso nel Trono Classico sarà proprio la bella partenopea. In queste ore è stato lanciato un video (visibile in basso) che anticipa cosa avverrà nella villa tra Angela Nasti e Luca Daffrè. In questi giorni infatti la tronista tra trascorso del tempo nella famosa villa di Uomini e Donne usata spesso per trascorrere del tempo con i corteggiatori prima della scelta finale. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luca Daffrè e Angela Nasti litigheranno. Il ragazzo sottolineerà di avere dei dubbi:

“Sono uscito dalla puntata, ho visto determinate cose […] La villa servirà a me per schiarirmi dei dubbi”.

Luca Daffrè dirà “no” in caso di scelta?

Angela Nasti critica Luca Daffrè a Uomini e Donne prima della scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luca Daffrè sarà deluso da Angela Nasti e non gradirà le attenzioni della 19enne per Alessio Campoli, etichettato dal modello come “uno che abbassa le orecchie”. Lo sfogo di Luca Daffrè non piacerà ad Angela Nasti che lo criticherà. La 19enne giudicherà fuori luogo i dubbi del modello, dal momento che in questi mesi a Uomini e Donne lei ha dimostrato più volte di tenere a lui. Nell’ultima puntata del Trono Classico, Angela ha fatto un gesto importante nei confronti di Luca, andandolo a trovare a Milano per convincerlo a tornare in studio a corteggiarla. Anche se il percorso con Alessio Campoli è stato una crescita, l’interesse per Luca Daffrè non è sfuggito ai fans della trasmissione. La scelta di Angela Nasti ricadrà su di lui?

Luca Daffrè criticato da Alessio Campoli: ha finto a Uomini e Donne?

Gli spoiler della scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne, svelano che Alessio Campoli vedrà il confronto tra la 19enne e Luca Daffrè in diretta, come visibile nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/2146735188741408/

Il corteggiatore romano criticherà l’avversario sottolineando che durante le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne si sarebbe mostrato innamorato di Angela, ora invece starebbe prendendo le distanze da lei, appoggiandosi su una serie di dubbi. Luca Daffrè finge a UeD? Ferve l’attesa per le scelte che andranno in onda in diretta a partire da oggi pomeriggio. Nel frattempo per Andrea Zelletta ci sarà un ritorno, mentre nel Trono Over Ida Platano ha fatto un annuncio che ha spiazzato Riccardo Guarnieri.