X


Anticipazioni Uomini e Donne: Muriel va via, Angela perde Alessio

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Muriel Bassi Uomini e Donne

Muriel abbandona il Trono Classico di Uomini e Donne: la reazione di Andrea Zelletta

E’ appena terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it è stata una puntata particolarmente movimentata. Cos’è successo stavolta? Muriel non si è presentata in studio, annunciando alla redazione la volontà di abbandonare Uomini e Donne. Il motivo? Ha svelato di avere degli impegni lavorativi impronosticabili, aggiungendo inoltre di aver capito di non essere affatto apprezzata da Andrea Zelletta. A quel punto quest’ultimo ha dichiarato di essere assai dispiaciuto per la decisione presa dalla sua corteggiatrice, non nascondendo però di provare un maggiore interesse nei confronti di Natalia e Klaudia, affermando di voler continuare solo con loro questo percorso nei sentimenti. Quindi pare chiaro che una di queste due sarà la fidanzata di Andrea di Uomini e Donne. Chi sarà?

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti bacia di nuovo Luca Daffrè: Alessio se ne va

Maria De Filippi, nell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, ha mandato in onda l’esterna fatta da Angela Nasti con Luca Daffrè. In questa circostanza i due protagonisti del dating show quotidiano di Canale 5, come riportato dal blog IlVicolodelleNerws.it, sono sembrati essere davvero molto affiatati e presi l’una dall’altro. Ma non è finita qua perchè i due si sono scambiati l’ennesimo bacio appassionato che ha lasciato tutti gli spettatori in studio davvero a bocca aperta. Tuttavia Alessio Campoli non è sembrato essere particolarmente felice nel vedere la tronista di origini napoletane tra le braccia di un altro uomo, decidendo quindi di abbandonare in maniera assai polemica lo studio. A quel punto Angela Nasti l’ha rincorso, ma non c’è stato niente da fare: il ragazzo è rimasto fermo sulle sue posizioni, decidendo di non tornare. Angela potrebbe davvero rischiare di perdere definitivamente Alessio?

Giulia Cavaglià sempre più presa da Giulio Raselli di Uomini e Donne: sarà lui la sua scelta?

La puntata di oggi del Trono Over è stata particolarmente accesa. Cos’è successo? Tina ha ferito Gemma durante l’ennesima loro discussione, tanto che la stessa De Filippi è stata costretta ad intervenire per dividerle. Ma non è finita qua perchè oggi è stata registrata anche una nuova puntata del Trono Classico. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Il Vicolo ne sono successe di tutti i colori. Difatti dapprima Muriel si è autoeliminata, e successivamente Alessio ha abbandonato lo studio. Ma non è finita qua perchè anche Giulia Cavaglià ha fatto molto discutere. La ragazza, infatti, ha fatto due bellissime esterne con Manuel Galiano e Giulio Raselli. Tuttavia la tronista di UeD è sembrata essere più a suo agio tra le braccia di quest’ultimo, tanto che i due per metà esterna non hanno fatto altro che baciarsi appassionatamente. Che possa essere lui il prescelto della tronista?