X


Uomini e Donne, Klaudia Poznanska attaccata sui social: il suo sfogo

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Klaudia Andrea Uomini e Donne

Klaudia Poznanska di Uomini e Donne nel mirino degli haters sui social

Klaudia Poznanska, nell’ultimo periodo, è stata presa un po’ di mira sui social. Il motivo? Molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne non hanno gradito alcuni atteggiamenti avuti ultimamente dalla corteggiatrice nei confronti delle sue rivali e del tronista Andrea Zelletta. E dopo che la ragazza ha baciato quest’ultimo ieri in puntata è scoppiato l’ennesimo parapiglia sul web. Difatti molti hanno attaccato duramente Klaudia Poznanska, arrivando addirittura ad offenderla. Motivo per cui la ragazza, dopo tante polemiche, ha deciso poco fa di replicare agli haters, dichiarando su instagram:

“Tante critiche me le sono proprio meritate, ma insulti così squallidi penso proprio che non li meriti nemmeno il mio peggior nemico…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette ‘malelingue’?

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta e Klaudia sempre più vicini: Natalia beffata?

Martedì prossimo, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà l’ultima registrazione di Uomini e Donne prima degli speciali in prima serata dedicati alle scelte dei tre tronisti. E nella puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andata in onda Giovedì pomeriggio su Canale 5, Andrea Zelletta e Klaudia Poznanska sono sembrati essere sempre più vicini, tanto da arrivare a scambiarsi anche un romantico bacio. Per tale ragione tanti fan del Trono Classico, in queste ultime ore, hanno iniziato a pensare che la ragazza di origini polacche potrebbe essere la preferita del bel tronista tarantino, beffando clamorosamente Natalia Paragoni. Difatti un po’ tutti, inutile negarlo, hanno sempre pensato che sarebbe potuta essere proprio quest’ultima la sua prediletta. Infatti anche la gaffe commessa da Andrea con Giorgia, chiamandola Klaudia, ha fatto molto rumore. Il motivo? Molti hanno pensato ad un lapsus rivelatore sulla sua prediletta. Sarà davvero così?

Andrea Zelletta di Uomini e Donne pronto alla scelta? Il post di Raffaella Mennoia

L’autrice storica di UeD, Raffaella Mennoia, ha scritto in queste ultime ore un post su instagram che ha spiazzato un po’ tutti. Difatti la donna ha rivelato che la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ci sarà Martedì prossimo. Un post corredato da diversi petali di rose rosse come quelli usati per la scelta. Per tale ragione in tanti hanno pensato che tra qualche giorno uno dei tre tronisti potrebbe fare la sua scelta. Sarà Andrea Zelletta? Difatti il ragazzo è sembrato essere particolarmente preso da Klaudia. Tuttavia molti altri supporter del dating hanno dichiarato sul web di essere convinti che potrebbe essere Angela a scegliere visto ciò che è successo ultimamente con Luca Daffrè. Ci potrebbe essere davvero questo clamoroso colpo di scena?