X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano lascia Riccardo Guarnieri

Scritto da , il maggio 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Uomini e Donne confessione

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne si sono lasciati: il motivo

I sostenitori della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri dovranno fare i conti con una brutta sorpresa oggi a partire dalle 14.45. Il primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne vedrà infatti al centro dello studio proprio la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto. L’intenzione dell’uomo di tornare con l’ex compagna non si sarebbe tramutata in fatti, in base quanto affermato da Ida. Oggi la dama racconterà al centro del salotto rosa di Maria De Filippi che il riavvicinamento con Riccardo sarebbe stato molto tiepido. In dieci giorni non si sarebbero mai visti, e le conversazioni telefoniche sarebbero state poche e soltanto la sera. Insomma, il modo di concepire la coppia di Riccardo Guarnieri non piacerà a Ida Platano che deciderà di chiudere definitivamente con il suo ex.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano conosce altri cavalieri nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata odierna svelano che Ida Platano lascerà Riccardo Guarnieri e lo inviterà addirittura a sedersi nel parterre maschile per dare spazio a nuovi corteggiatori. Maria De Filippi infatti inviterà tre nuovi pretendenti della dama di Brescia in studio. Ida Platano sarà pronta a conoscerli decisa a voltare pagina dopo la fine della storia con Riccardo per aprirsi di nuovo all’amore. Oggi in studio verrà mostrata anche la reazione di Riccardo Guarnieri alla chiusura di Ida e all’ingresso dei suoi nuovi corteggiatori. Come di consueto a Uomini e Donne al centro della puntata del lunedì ci sarà anche Gemma Galgani. In particolare verrà mostrato un video di sfogo, alla fine della scorsa puntata, che darà modo a Tina Cipollari di riaprire la disputa con la dama di Torino. Per Gemma però ci sarà una sorpresa.

Gemma Galgani ha trovato l’amore a Uomini e Donne? Anticipazioni del Trono Over

Il Trono Over riserverà una sorpresa positiva ai fans di Gemma Galgani. In studio verrà mostrata l’esterna della dama con il suo nuovo corteggiatore. Tra i due ci saranno numerosi baci a stampo e sembrerà essere nato un certo feeling. Gemma racconterà di aver visto Mario anche a Torino e tra loro in quell’occasione ci sarebbe stato un bacio appassionato. La Galgani ha trovato finalmente l’amore nel Trono Over? Nel frattempo a Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha parlato della scelta di Giulia, sua ex corteggiatrice.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *