X


Ascolti Live Non è la d’Urso e Chi l’ha visto: Barbara fa il 19%

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Ascolti Barbara d'Urso Live

Live Non è la d’Urso tocca il 19% di share: gli ascolti Tv

E anche ieri sera gli spettatori hanno vissuto l’ennesimo capitolo di quella che è stata definita Pratiful. Peccato che da qualche confessione a questa parte la vicenda abbia abbandonato le tinte da cronaca rosa per vestirsi di colori neri, tetri e inquietanti. Nonostante questo, però, gli ascolti di Live Non è la d’Urso hanno superato (in termini di share) quelli raccolti nella scorsa puntata: infatti ieri gli spettatori sono stati 3.184.000 pari al 19% di share (Buonanotte Live della durata di 11 minuti: 1.110.000 con il 22.7% di share). Un risultato ottimo per Barbara d’Urso che arriva al 19% grazie al talk dedicato al caso Pamela Prati (con i vari opinionisti e analisti tra cui Milena Miconi, Giovanni Ciacci e Karina Cascella), a Eliana Michelazzo contro le cinque sfere e un talk dedicato a coloro che vendono il proprio corpo.

Chi l’ha visto? risale al 9.9% di share grazie a Pamela Prati (muta in studio)

Si pensava che la puntata di ieri di Chi l’ha visto? avrebbe convinto moltissimi telespettatori a seguirla per via della presenza di Pamela Prati in studio in veste di opinionista. E’ vero, ieri sera la trasmissione condotta da Federica Sciarelli è risalita al 9.9% di share convincendo ben 2.133.000 telespettatori, ma l’attenzione su Pamela Prati è sceso minuto dopo minuto per un semplice motivo: non ha mai aperto bocca. E’ rimasta muta in studio e dopo un po’ non è stata neanche più inquadrata. Che abbia abbandonato lo studio come suo solito? In molti si chiedono se questa sarà la sua ultima apparizione: di certo questa non è stata l’ultima volta che Barbara d’Urso, che ha vinto la sfida degli ascolti del 29 maggio, tratterà del caso dell’anno. Ieri Eliana Michelazzo ha pianto e nuovi inquietanti retroscena sono stati svelati.

Ascolti Tv, Barbara d’Urso trionfa. Rai1 si ferma al 12% di share

Ebbene sì, ieri mercoledì 29 maggio Barbara d’Urso ha trionfato su Rai1 che con il film Nemiche per la pelle (con Claudia Gerini e Margherita Buy) ha convinto solamente 2.868.000 spettatori pari al 12% di share. Il caso dell’anno che ha visto coinvolta la showgirl Pamela Prati e il fantasma di Marco Caltagirone continua a mietere un successo dopo l’altro. Barbara d’Urso si è infuriata con lei lanciandole un messaggio ben chiaro durante la diretta di Live Non è la d’Urso e chissà che non arrivi al più presto una sua replica via social.