X


Ascolti Live Non è la d’Urso e Chi l’ha visto: Barbara fa il 19%

Scritto da , il maggio 30, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Ascolti Barbara d'Urso Live

Live Non è la d’Urso tocca il 19% di share: gli ascolti Tv

E anche ieri sera gli spettatori hanno vissuto l’ennesimo capitolo di quella che è stata definita Pratiful. Peccato che da qualche confessione a questa parte la vicenda abbia abbandonato le tinte da cronaca rosa per vestirsi di colori neri, tetri e inquietanti. Nonostante questo, però, gli ascolti di Live Non è la d’Urso hanno superato (in termini di share) quelli raccolti nella scorsa puntata: infatti ieri gli spettatori sono stati 3.184.000 pari al 19% di share (Buonanotte Live della durata di 11 minuti: 1.110.000 con il 22.7% di share). Un risultato ottimo per Barbara d’Urso che arriva al 19% grazie al talk dedicato al caso Pamela Prati (con i vari opinionisti e analisti tra cui Milena Miconi, Giovanni Ciacci e Karina Cascella), a Eliana Michelazzo contro le cinque sfere e un talk dedicato a coloro che vendono il proprio corpo.

Chi l’ha visto? risale al 9.9% di share grazie a Pamela Prati (muta in studio)

Si pensava che la puntata di ieri di Chi l’ha visto? avrebbe convinto moltissimi telespettatori a seguirla per via della presenza di Pamela Prati in studio in veste di opinionista. E’ vero, ieri sera la trasmissione condotta da Federica Sciarelli è risalita al 9.9% di share convincendo ben 2.133.000 telespettatori, ma l’attenzione su Pamela Prati è sceso minuto dopo minuto per un semplice motivo: non ha mai aperto bocca. E’ rimasta muta in studio e dopo un po’ non è stata neanche più inquadrata. Che abbia abbandonato lo studio come suo solito? In molti si chiedono se questa sarà la sua ultima apparizione: di certo questa non è stata l’ultima volta che Barbara d’Urso, che ha vinto la sfida degli ascolti del 29 maggio, tratterà del caso dell’anno. Ieri Eliana Michelazzo ha pianto e nuovi inquietanti retroscena sono stati svelati.

Ascolti Tv, Barbara d’Urso trionfa. Rai1 si ferma al 12% di share

Ebbene sì, ieri mercoledì 29 maggio Barbara d’Urso ha trionfato su Rai1 che con il film Nemiche per la pelle (con Claudia Gerini e Margherita Buy) ha convinto solamente 2.868.000 spettatori pari al 12% di share. Il caso dell’anno che ha visto coinvolta la showgirl Pamela Prati e il fantasma di Marco Caltagirone continua a mietere un successo dopo l’altro. Barbara d’Urso si è infuriata con lei lanciandole un messaggio ben chiaro durante la diretta di Live Non è la d’Urso e chissà che non arrivi al più presto una sua replica via social.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *