X


Carolyn Smith si inchina per Milena Vukotic a Ballando con le stelle

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith inchino

Ballando con le stelle 14: Carolyn Smith si inchina in diretta davanti a Milena Vukotic

E’ stata senza dubbio una delle migliori esibizioni di quest’anno di Ballando con le stelle quella di Milena Vukotic della puntata di stasera, sabato 11 maggio 2019. L’attrice ha infatti letteralmente incantato il pubblico assieme al suo maestro Simone Di Pasquale, tant’è che Carolyn Smith, prima di esprimere il suo voto, si è alzata dalla sua postazione, l’ha raggiunta… e si è inchinata! “Addirittura Carolyn è scesa!” ha affermato Milly Carlucci, visibilmente sorpresa, tra gli applausi del pubblico presente in sala. Raggiunta Milena Vukotic, Carolyn Smith ha quindi affermato:

Il mio rispetto per una grande ballerina, da un’altra ballerina…

La Smith si è quindi inchinata e, subito dopo, Milena l’ha abbracciata, mentre Milly Carlucci ha asserito: “L’inchino di Carolyn ce lo dobbiamo segnare!”.

Milena Vukotic senza parole per i commenti della giuria stasera a Ballando con le stelle 2019

Io sfido qualsiasi donna a fare quello che fa Milena, perchè alla sua età è una cosa veramente grande! Anche tutte le nostre ballerine, che danzano da una vita… vorrei vederle ad 84 anni

ha poi aggiunto Carolyn Smith, scusandosi scherzosamente con Milena Vukotic per aver detto la sua età! “Il tango è considerato il ballo della passione, dell’inizio di una storia, a volte anche un po’ torbido. Lei è la più grande ed è riuscita a renderlo, come direbbe Battiato, una stagione dell’amore!” ha invece dichiarato Fabio Canino, mentre Ivan Zazzaroni ha fatto notare al pubblico la presenza, in prima fila tra il pubblico, di un grande maestro di ballo straniero, spettatore speciale della settima puntata di Ballando con le stelle, che si è alzato proprio per applaudire l’attrice con Simone Di Pasquale.

Ballando con le stelle: le frecciatine di Mariotto e Selvaggia dopo l’esibizione di Milena Vukotic

Gli ultimi ad esprimere i loro giudizi sono stati Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (reduce dalla pace con Antonio Razzi e sua moglie) i quali, dopo aver elogiato Milena Vukotic come tutti gli altri colleghi giurati, hanno lanciato una serie di frecciatine alla coppia Todaro-De Girolamo, con la quale proprio la Lucarelli ha avuto uno scontro accesissimo in diretta.