X


Ballando con le stelle, Marco Leonardi: “Il dolore mi ha reso forte”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Marco Leonardi e Mia Gabusi

Anticipazioni Ballando con le stelle, Marco Leonardi si racconta: “Sono cresciuto in fretta”

Anche Marco Leonardi ha rotto il silenzio raccontandosi in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Ora, con la quale ha parlato della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019, ma anche della sua vita privata, con particolare attenzione agli anni difficili della sua infanzia.

Ho avuto tanti dolori nella vita, che certamente mi hanno reso più forte e più deciso. Sono cresciuto in fretta, perciò mi sento molto più maturo rispetto a tanti ragazzi della mia età

ha infatti confessato il giovane youtuber. Su Ballando con le stelle 14, dove ha gareggiato in coppia con Mia Gabusi, ma è stato eliminato dopo le prime puntate (anche se a breve ci sarà un ripescaggio), Marco Leonardi ha invece dichiarato: “Essere il più giovane del cast mi fa sentire la mascotte del programma: tutti mi coccolano e la cosa mi piace molto!”.

Marco Leonardi spiega perchè ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle 14

“Ho deciso di fare Ballando per lanciare un messaggio chiaro ai giovani” ha ammesso subito dopo Marco Leonardi sulle pagine del numero di Ora nel quale si è raccontato anche Antonio Razzi, che si è sfogato dopo le critiche ricevute.

Voglio dimostrare a tutti, ma soprattutto ai giovani, che ognuno di noi può farcela e può riuscire a realizzare i propri sogni se ci crede davvero

ha aggiunto poi Marco Leonardi, facendo successivamente una confessione sulla sua vita privata, ossia: “Non son fidanzato al momento: ritengo sia un po’ presto per impegnarmi…”.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni: Marco Leonardi fa una confessione sul papà

Prima della fine dell’intervista pubblicata sul settimanale per il quale anche Suor Cristina si è raccontata, parlando di una sua ipotetica vittoria, Marco Leonardi ha rilasciato una confessione sul padre che, lo ricordiamo, ha ormai scontato la sua pena:

Lui è contento e orgoglioso di me… e io sono felice che si stia ricostruendo una vita sia privata che professionale.