X


Ballando, Elisa Isoardi a Selvaggia: “Qui le elezioni non c’entrano”

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi a Ballando

Selvaggia Lucarelli stuzzica Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: “Siamo in silenzio elettorale…”

E’ arrivata la tanto attesa ospitata di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 14, della quale la padrona di casa Milly Carlucci ha parlato fin dal giorno in cui è stata ospite a La prova del cuoco, per svelare le prime anticipazioni sull’edizione di Ballando con le stelle giunta ormai quasi al termine. Esibitasi con Samuel Peron, peraltro anche lui più volte ospite a La prova del cuoco di recente, Elisa Isoardi dopo aver ballato si è avvicinata, ovviamente, al banco dei giurati, per ascoltare i loro commenti. E non poteva mancare un po’ di ironia da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha detto alla regina dei fornelli di Rai1: “C’è il silenzio elettorale, quindi non possiamo parlare”. Immediata la risposta di Elisa, che ha subito asserito: “Non c’entra niente!”.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli: “Domani andrai a votare?”

Nonostante la risposta piccata di Elisa Isoardi, Selvaggia Lucarelli ai microfoni di Ballando con le stelle ha poi voluto rincarare la dose, chiedendo espressamente alla conduttrice se domani andrà a votare. “Si, certo, e invito tutti gli italiani ad andare a votare, perchè è importante. Io vado sempre a votare” ha quindi precisato Elisa Isoardi, aggiungendo poi: “Ancora però non ho letto i programmi, quindi non so per chi voterò…”. “E quando li leggerai, stanotte?” ha infine chiesto Selvaggia Lucarelli, ma la conduttrice de La prova del cuoco ha glissato, preferendo parlare di Ballando con le stelle (alle cui prove ieri a La prova del cuoco ha ammesso di essersi assentata).

Ballando con le stelle, anticipazioni prossima edizione: Elisa Isoardi concorrente fissa?

Oltre alla battuta di Selvaggia Lucarelli, che ha chiaramente voluto ironizzare sull’ormai ex storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, a Ballando con le stelle 2019 stasera Carolyn Smith ha candidato proprio la conduttrice come possibile concorrente della prossima edizione. Il tutto alla fine di una puntata ricca di colpi di scena, iniziata con l’eliminazione di Suor Cristina e proseguita con l’accesa lite tra la coppia De Girolamo-Todaro e parte della giuria.