X


Ballando, Nunzia De Girolamo confessa: “Ho mortificato il mio aspetto”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Interviste
foto Nunzia De Girolamo Ballando

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo si racconta: “Ho mortificato la mia esteriorità”

Si è raccontata in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del nuovo numero di DiPiùTv Nunzia De Girolamo, attualmente nel cast di Ballando con le stelle 2019, dove è in gara con Raimondo Todaro. Nell’intervista in questione, la politica ha spiegato meglio quanto affermato di recente in televisione, ossia che per molti anni ha un po’ sacrificato la sua femminilità, per via del suo lavoro. Nunzia De Girolamo sul settimanale menzionato sopra ha infatti dichiarato:

Non mi considero bella. Mi sono resa conto, però, di avere una femminilità e una sensualità che non ho mai valorizzato prima, ma ho represso, nascosto e mascherato, come tante donne in carriera […] per molti anni ho “mortificato” il mio aspetto esteriore.

Nunzia De Girolamo su Ballando con le stelle 14 ha poi aggiunto: “Milly Carlucci mi ha convinta a scoprire l’altra Nunzia, diciamo”.

Nunzia De Girolamo parla di Raimondo Todaro e della sua partecipazione a Ballando con le stelle

Ad aiutarla a tirare fuori la sua femminilità a Ballando con le stelle 14, ha svelato Nunzia De Girolamo nell’intervista in questione, è stato il suo maestro di ballo Raimondo Todaro (i due sabato sera hanno avuto un acceso scontro in diretta con la giuria), a proposito del quale ha commentato:

Raimondo mi ha aiutata a sciogliermi nei movimenti e a migliorare il mio portamento […] lui mi fa anche ridere molto: prima ero una persona che prendeva tutto troppo sul serio! Grazie a lui, invece, ho imparato a sdrammatizzare.

Non è mancata, poi, una frecciatina nei confronti di Selvaggia Lucarelli, sulla quale Nunzia De Girolamo ha affermato: “A lei dico che tutti i ‘no’ di cui ha parlato non li vedo. Sono orgogliosa di tutto ciò che ho fatto in passato!”. La concorrente di Ballando con le stelle ha poi aggiunto: “Nel ballo non sono perfetta, ma lavoro duramente per migliorare. Le difficoltà si affrontano e si superano”.

Ballando con le stelle 2019: Nunzia De Girolamo tornerà in politica? La sua risposta

Prima della fine dell’intervista, il giornalista di DiPiùTv ha chiesto a Nunzia De Girolamo (che nei giorni scorsi ha rotto il silenzio anche a Vieni da me, togliendosi un po’ di sassolini dalla scarpa) se in futuro, dopo Ballando con le stelle, tornerà in politica. “Non escludo niente, mai dire mai. Io sono una persona che oggi non sa cosa farà domani… figuriamoci dopodomani!”.