X


Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro contro la giuria: caos a Ballando

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro 4 maggio

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo si scontrano con la giuria

Votazione decisamente movimentata quella dell’esibizione di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro nella sesta puntata di Ballando con le stelle. Dopo aver ballato in pista, infatti, i due si sono sottoposti, come da regolamento, al giudizio di Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Né Nunzia né Raimondo, però, hanno gradito i commenti dei cinque giurati, perciò in pochi secondi si è scatenato il caos in diretta, tant’è che Nunzia De Girolamo si è avvicinata a Selvaggia Lucarelli, le ha versato un po’ d’acqua in un bicchiere e le ha chiesto, davanti agli sguardi confusi di Milly Carlucci e degli altri giurati: “Tu questo bicchiere lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto?!”. “Mezzo pieno e mezzo vuoto” è stata la risposta di Selvaggia. “Non si può dire mezzo pieno e mezzo vuoto!” ha quindi ribattuto la De Girolamo.

Ballando, Raimondo Todaro contro la giuria. Ivan Zazzaroni: “Non dire che non capiamo un…”

“Se meritava 8, le davate 6. Se meritava 6, le davate 4!” ha affermato, successivamente, Raimondo Todaro, durante lo scontro con la giuria di Ballando con le stelle 14, riferendosi sempre a Nunzia De Girolamo. “Non dire che non capiamo un…” gli ha poi risposto un infuriato Ivan Zazzaroni, prima che a prendere la parola fosse di nuovo Selvaggia Lucarelli, che lo ha definito più spento e meno entusiasta rispetto alle edizioni precedenti. In tutto questo, Guillermo Mariotto ha ironizzato fingendo più volte di addormentarsi al grido di: “Basta!”.
Dunque i colpi di scena che Milly Carlucci aveva promesso all’inizio della puntata, non sono mancati: oltre alla lite in questione, infatti, c’è stato un bacio sfiorato tra Marco Leonardi e Mia Gabusi, avvenuto prima che Marzia Roncacci vincesse la staffetta per lo spareggio.

Nunzia De Girolamo ringrazia Raimondo Todaro a Ballando con le stelle: “E’ la prima volta che…”

Tornando allo scontro tra Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo e la giuria di Ballando con le stelle 2019, la concorrente ha ironizzato, alla fine, affermando: “E’ la prima volta che qualcuno difende me! Ero abituata al contrario!”.