X


Barbara d’Urso commette una clamorosa gaffe a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 live non è la D'Urso

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e la gaffe su Vasco: “Chi è che cantava…”

Giornata difficile oggi per Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque che si è trovata a dover gestire un collegamento in diretta con Maria Monsé e sua figlia Perla Maria. La bella conduttrice partenopea, tra una confessione e l’altra sulla neo carriera da stilista della piccola artista, ha commesso una gaffe su Vasco Rossi, con cui in passato ha avuto una relazione. Cosa è successo? Carmelita stava confidando al pubblico da casa di aver ricevuto, in occasione del suo compleanno, numerosi video dai suoi fan che le intonavano Dolceamaro, ma Maria Monsé ha fatto di più. Non si è limitata a cantare il successo della conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma ha composto una vera e propria canzone.

Avete presente… Chi è che cantava Una canzone per te? …. Vasco Rossi! Cancellato!

Ha commentato Barbara d’Urso, prima di lanciare il video, rendendosi conto che il pezzo citato, di cui non ricordava l’interprete, era proprio del suo ex compagno.

Vasco Rossi: Barbara d’Urso si dimentica la sua canzone in diretta

Barbara d’Urso ha commesso una clamorosa gaffe su Vasco Rossi durante la diretta di oggi a Pomeriggio 5. Come già anticipato, la bella conduttrice partenopea non aveva associato la canzone da lei citata all’interprete del pezzo, chiedendo ai suoi ospiti in studio chi fosse il famoso cantante della canzone. Ovviamente, è bene sottolineare, che la bella conduttrice partenopea non aveva nessuna intenzione di lanciare una frecciatina al suo ex compagno. Molto probabilmente la gaffe è dovuta alla stanchezza visto che sta lavorando a ben quattro programmi contemporaneamente e la diretta di ieri di Live Non è la d’Urso è durata fino all’una e mezza del mattino. La gaffe su Vasco Rossi di Barbara d’Urso è più che comprensibile, soprattutto se si considera che in collegamento con Pomeriggio Cinque c’erano Maria Monsé e sua figlia, ospiti non proprio facili da gestire.

Maria Monsé omaggia Barbara d’Urso: la canzone per il suo compleanno

Dopo aver commesso la gaffe su Vasco Rossi a Pomeriggio Cinque, la bella conduttrice partenopea ha mostrato al suo pubblico la canzone che Maria Monsé ha composto per renderle omaggio durante il giorno del suo compleanno. Un pezzo alquanto bizzarro, a cui l’autrice ha liberamente confidato di aver trovato l’ispirazione grazie a una canzone di Gigi d’Alessio, Mon amour. Fortunatamente, oltre alla canzone a lei dedicata, Barbara d’Urso può essere contenta anche per l’ottimo risultato raggiunto ieri sera, in quanto Live ha retto contro la Champions