X


Barbara d’Urso e il retroscena su Pamela Prati: “Mi fece uno schifo…”

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Pamela Prati al centro delle polemiche: la rivelazione di Barbara d’Urso

E’ appena terminato Live Non è la d’Urso. E in questa occasione Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco su questa incredibile faccenda inerente al bluff del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto è intervenuta Barbara d’Urso, la quale ha rivelato un retroscena su Pamela Prati inerente alla sua ospitata a Domenica Live. Cosa ha dichiarato? Ha confessato:

“Nel dietro le quinte è passata Pamela arrabbiatissima con me…Mi fa: ‘Come ti sei permessa di mandare in onda le immagini del bagaglino?’ Le ho chiesto cosa ci fosse di male? Mi risponde che aveva dei bambini in affido…Mi fece davvero uno schifo…Mi rimase impressa questa cosa…Se è tutto finto…Mi sento presa per il cu**…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire in segno di approvazione.

Barbara d’Urso a Live fa un appello a Pamela Prati

Barbara d’Urso, dopo aver parlato in lungo e in largo con Eliana Michelazzo del bluff inerente al suo fidanzato Simone Coppi, ha anche voluto farle qualche domanda sull’affaire Pamela Prati e Marco Caltagirone. Ma prima di andare avanti con questa intervista, la conduttrice di Live Non è la d’Urso ha preso la palla al balzo per fare un appello a Pamela Prati, dichiarando quanto segue:

“Spero che la confessione di Eliana di stasera dia il coraggio a Pamela Prati di dire la sua verità qualunque essa sia…Ma qual è la sua verità?”

Successivamente la d’Urso ha chiesto a Eliana Michelazzo se Pamela Prati sia a conoscenza del fatto che il suo promesso sposo pare non esista. E a quel punto la manager, con una certa sicurezza, ha dichiarato di credere che la popolare soubrette de Il Bagaglino sia a conoscenza di questo fatto, non capendo però perchè continui con questa messa in scena.

Live: Barbara d’Urso fa un altro racconto choc su Pamela Prati

La conduttrice di Live Non è la d’Urso è sembrata davvero essere un fiume in piena sul caso Pamela Prati e Marco Caltagirone. E dopo aver parlato con la Michelazzo di quest’ultimo, ha raccontato un altro episodio che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa si tratta? Mercoledì scorso in camerino Eliana Michelazzo le ha mostrato la foto di un uomo con una bambina in braccio, asserendo fosse Mark Caltagirone con sua figlia Rebecca. Peccato che con loro c’era un autore che ha immediatamente svelato anche questo bluff, asserendo di aver avuto modo di conoscere quell’uomo nella foto, il quale non è affatto Caltagirone, mostrando a BARBARA D’URSO e alla stessa Eliana il suo profilo instagram. Un’ennesima rivelazione che ha messo ancora di più nei guai la Prati, ma anche l’altra manager Pamela Perricciolo, la quale si sarebbe anche inventata l’aggressione con l’acido. Insomma pare davvero che giorno dopo giorno tutta questa storia venga smontata pezzo per pezzo. Pamela Prati accetterà l’invito fatto stasera da Barbara d’Urso a raccontare come siano realmente andate le cose?