X


Pamela Perricciolo, aggressione acido. Eliana: “Si è inventata tutto”

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Gossip
foto perricciolo eliana

Eliana Michelazzo smaschera Pamela Perricciolo: “La sua aggressione è falsa”

Stasera a Live Eliana Michelazzo dirà tutta la verità sull’affaire inerente alla Prati e Caltagirone. Ma l’ex manager della popolare showgirl de Il Bagaglino, in queste ultime ore, ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Oggi, facendo delle clamorose rivelazioni sulla sua ex socia Pamela Perricciolo che hanno creato una nuova bufera mediatica. Cosa ha detto? Eliana Michelazzo, parlando della presunta aggressione subita dalla sua ex collega, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Si è inventata tutto…Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura quando non l’ho mai fatta: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non nera acido…”

Una rivelazione che potrebbe mettere nei guai Pamela Perricciolo da un punto di vista penale se avesse davvero simulato un reato. Quest’ultima dirà la sua verità su questa vicenda?

Pamela Prati ha raggirato Eliana? La confessione choc della Michelazzo

Eliana Michelazzo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza la donna ha parlato ovviamente del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, facendo delle clamorose rivelazioni. Cosa ha dichiarato la donna? In tale circostanza quest’ultima ha finalmente vuotato il sacco su tutta questa incredibile faccenda, asserendo:

“Marco Caltagirone non esiste se non nella fantasia di qualcuno…Ho mentito quando ho detto di averlo incontrato…Chiedo di essere aiutata da un medico perchè sono fuori di me…Ho realizzato di essere una vittima…Sono stata raggirata anche e soprattutto da Pamela Prati…”

Eliana Michelazzo, prima di Live Non è la d’Urso, non si è certo nascosta dietro ad un dito sul bluff del matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. E dopo aver svelato al settimanale diretto da Umberto Brindani che quest’ultimo non esisterebbe, ha anche confessato di essere stata raggirata dalla starlette de Il Bagaglino. Un’accusa che se si rivelasse veritiera, metterebbe davvero nei guai quest’ultima.

Eliana Michelazzo fa una rivelazione su un giornalista: “Mi ha portato via…”

Eliana Michelazzo, dopo aver attaccato Pamela Perricciolo e la Prati, sempre su Oggi ha anche fatto una confessione choc su un giornalista, non volendo però rivelare il suo nome. Difatti la donna, su quest’ultimo, ha confessato al giornalista del settimanale edito da RCS:

“Fra i suoi colleghi giornalisti c’è chi ha un’agenzia…E con la scusa di aiutare le mie ex clienti, me le ha portate via, promettendo loro di farle lavorare in Tv perchè fa l’autore…Uno schifo…Il più pulito ha la rogna…”

Chi sarà questo giornalista? Chissà, insomma Eliana Michelazzo, dopo che sui social si è sfogata prima di Live, ha fatto molto parlare anche per queste sue ultime dichiarazioni. Cos’altro avrà da dire stasera da Barbara d’Urso?