X


Barbara d’Urso in difficoltà a Domenica Live: “Ho bisogno di…”

Scritto da , il maggio 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 registrato

Barbara d’Urso (quasi) senza voce a Domenica Live: le sue parole

Non si placano le difficoltà per Barbara d’Urso che anche quest’oggi a Domenica Live è senza voce (o quasi). Nell’anteprima dedicata al programma domenicale di Canale 5 la conduttrice ha detto chiaramente: “Ho bisogno della voce”. D’altronde sarà una puntata decisamente movimentata: si parlerà del presunto tradimento ai danni di Francesca De André la quale lunedì scorso è venuta a conoscenza di alcune foto rubate che immortalano il suo fidanzato Giorgio con la bionda influencer nota come Roxy. Se Riccardo Signoretti è convinto che sia tutta una farsa, Francesca ci ha creduto ed è sbottata contro tutte e due. Soltanto domani lei avrà un confronto proprio con il fidanzato. Gli dirà addio oppure gli darà una seconda possibilità?

Domenica Live, Barbara d’Urso in difficoltà: “Mi sentite? Se no parlo a gesti”

Oggi Barbara d’Urso è in difficoltà a Domenica Live per via dell’abbassamento di voce che l’ha colpita negli scorsi giorni già a Pomeriggio Cinque. Non solo ha dichiarato di aver bisogno di voce, vista la puntata piena di talk interessanti, ma ha anche dichiarato al pubblico: “Mi sentite? Se no parlo a gesti tanto sono napoletana”. Dopo la gaffe a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso oggi è piagata da un abbassamento della voce dovuto forse ai festeggiamenti per il suo compleanno e soprattutto per via dei numerosissimi impegni: tutti i giorni in onda con Pomeriggio Cinque; Domenica Live; Live Non è la d’Urso e soprattutto le lunghe ore di diretta con la sedicesima edizione del Grande Fratello ogni lunedì sera. Che dalla prossima stagione televisiva decida di alleggerire il carico di lavoro? Si sa che il soldato d’Urso è sempre pronto a esaudire ogni richiesta di Mediaset, ma la salute (anche se si tratta solamente di un momentaneo abbassamento della voce) è più importante di qualsiasi altra cosa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *