X


Barbara d’Urso, la disperazione di Andrea Cardella: “E’ l’unica che…”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso marcuzzi

Barbara d’Urso ringraziata dal figlio di Marina Ripa di Meana: “E’ l’unica che mi aiuta”

Ha rotto il silenzio con una lunga e toccante intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana che, raccontandosi a 360 gradi, si è sfogato parlando della sua difficile situazione economica. “Sono disoccupato. Molti personaggi famosi mi avevano fatto promesse, ma poi non le hanno mantenute” ha infatti dichiarato, precisando di voler ringraziare Barbara d’Urso, essendo l’unica ad aiutarlo.

Il mio discorso non vale per Barbara d’Urso: lei mi sta dando una mano invitandomi come opinionista nei suoi programmi. Devo ringraziarla di cuore!

Barbara d’Urso, il ringraziamento e lo sfogo di Andrea Cardella: “In tanti sono spariti”

Ringraziando Barbara d’Urso, il figlio di Marina Ripa di Meana ha poi ribadito che tante persone vicine ai suoi genitori adottivi gli hanno fatto promesse in passato, ma poi sono sparite nel nulla! “Mia mamma diceva spesso che quando si chiude una porta, si apre un portone” ha poi aggiunto, svelando che sarebbe disposto a fare qualunque tipo di lavoro, anche pulire i pavimenti o lavare i piatti, precisando:

E’ stata Marina ad insegnarmi che il lavoro nobilita le persone e soprattutto la loro anima. Per lei facevo di tutto: vorrei quindi sfatare il luogo comune secondo il quale i nobili trascorrono intere giornate stando con le mani in mano.

Andrea Cardella, figlio di Marina Ripa di Meana: “Ricordo l’ultima sera di vita di mia madre…”

Prima della fine dell’intervista, Andrea Cardella (spesso ospitato in tv anche da Eleonora Daniele), ha voluto ricordare l’ultima sera di Marina Ripa di Meana, raccontando:

Sono entrato nella sua stanza e mi ha detto: “Prendi la sedia, mettiti accanto a me e tienimi la mano finché non mi addormento”…

Ecco dunque un assaggio della lunga intervista rilasciata da Cardella per il settimanale Nuovo con la quale, lo ribadiamo, ha voluto ringraziare Barbara d’Urso (anche ieri leader d’ascolti con Domenica Live) e ricordare la sua mamma adottiva, scomparsa all’inizio del 2018.