X


Barbara d’Urso prima del Grande Fratello confessa: “Ho la febbre”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso, 24 aprile

GF 16, Barbara d’Urso fa preoccupare i suoi fan: la confessione

Stasera andrà in onda una nuova puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ma a poche ore di distanza dall’inizio della puntata, la conduttrice del padre di tutti i reality show, Barbara d’Urso, ha confessato di avere la febbre. Difatti la donna a Pomeriggio 5, parlando degli argomenti della puntata odierna, ad un certo punto ha rivelato ai suoi numerosissimi fan: “Ho un abbassamento di voce scusate…Lo confesso…Ho la febbre…Eh vabbè…” Una dichiarazione che ovviamente ha fatto molto preoccupare i numerosi supporter della conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5. Tuttavia questi ultimi si sono poi tranquillizzati nel vederla alla conduzione di Pomeriggio Cinque sorridente come al solito. Riuscirà a stare un po’ meglio prima della puntata del GF 2019 prevista in prima serata tra poche ore sull’ammiraglia Mediaset?

Barbara d’Urso domani compie gli anni: il gesto di un fan fa discutere

Barbara d’Urso domani compirà gli anni. E uno dei suoi tantissimi fan, per celebrare questo momento, ha avuto la ‘bella’ idea di farle gli auguri di buon compleanno imbrattando il muro della Stazione Centrale di Milano. Un gesto che ovviamente ha creato un incredibile putiferio mediatico. Difatti sono stati tanti in questi ultimi minuti sui social a condannare il tutto, chiedendo a gran voce che questo gesto non resti impunito. Cambiando invece argomento, oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, prima di parlare degli argomenti di cronaca più importanti della giornata, ha voluto fare un annuncio che ha acceso immediatamente gli animi sul web, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica la presentatrice ha confessato schiettamente:

“Questa sera c’è la nuova puntata del GF…Puntatone…Amici di twitter, facebook e instagram lo so che lo state aspettando…Stasera ci sarà il video di ‘Dolceamaro’ con Cristiano Malgioglio…Lui ballerà in studio…”

Grande Fratello, Barbara d’Urso confessa: “Mi sono innamorata di…”

Barbara d’Urso è rimasta piacevolmente colpita dal servizio ironico trasmesso da Striscia La Notizia inerente al bacio che ha dato Lunedì scorso all’opinionista del GF 16 Cristiano Malgioglio. E oggi su instagram ha voluto pubblicare il video di questo servizio, scrivendo ironicamente nella didascalia:

“Mi sono innamorata di @cristianomalgioglioreal grazie @striscianotizia”

Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati a commentare divertiti questo suo post, sperando che i due stasera al Grande Fratello 2019 daranno vita ad un altro simpatico sketch. Cambiando invece un attimo argomento, questa mattina il figlio di Marina Ripa di Meana, ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha voluto ringraziare Barbara d’Urso per l’enorme aiuto che gli ha dato in questi ultimi mesi. Parole che hanno fatto molto piacere agli estimatori della presentatrice.