X


Barbara d’Urso stuzzica Asia Nuccetelli: “Stai meglio ora che…”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso asia

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso punzecchia Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è mancata sul piccolo schermo degli italiani da un bel po’, precisamente da quando aveva annunciato il suo matrimonio con Gianfranco Battistini. Oggi la figlia di Antonella Mosetti è stata ospite di Pomeriggio 5 che, a causa dell’imminente diretta del Grande Fratello, si è svolto a Roma e non a Cologno. Barbara d’Urso, oltre ad aver fatto raccontare alla sua ospite dell’annullamento delle nozze con Battistini e a farle annunciare il suo nuovo fidanzamento con un altro uomo, ha stuzzicato la figlia di Antonella Mosetti.

Ti trovo molto meglio ora che quando ti sparavi un po’ di cose in faccia

ha dichiarato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, facendo riferimento ai numerosi ritocchini estetici che Asia Nuccetelli era solita fare sul suo viso. Oggi, in diretta da Roma, Asia è apparsa molto più naturale, dimostrando tutta la bellezza della sua giovane età.

Asia Nuccetelli a Pomeriggio 5: “Mia madre ha scoperto del mio compagno su Instagram”

Asia Nuccetelli ha accolto con un sorriso la battuta di Barbara d’Urso, che dopo tutto era un vero e proprio complimento nei suoi confronti. La figlia di Antonella Mosetti ha cambiato subito argomento, concentrandosi sul suo nuovo compagno, Pasquale Giannetti. L’ospite di Pomeriggio Cinque ha rivelato di non aver mai dovuto dire a sua madre di aver iniziato una nuova relazione con il ragazzo, mamma Antonella ha scoperto tutto su Instagram. Questo è sembrato una sorta di deja vu per Barbara d’Urso che ha ricordato che la Mosetti è venuta a conoscenza dell’annullamento delle nozze di Asia Nuccetelli sempre attraverso i social e non perché sua figlia gliene aveva parlato di persona.

La mamma lo sa, lo ha scoperto su Instagram come quando mi sono lasciata

ha ricordato l’ospite di Pomeriggio Cinque, proprio come anticipato dalla padrona di casa. Chissà come avrà reagito la showgirl, che di certo non le manda a dire.

Pamela Prati: Asia Nuccetelli le lancia una frecciatina da Barbara d’Urso

Tra una confessione e l’altra, Asia Nuccetelli ha perfino lanciato una frecciatina, manco troppo velata, a Pamela Prati, proprio mentre parlava del suo nuovo compagno.

Barbara ti giuro non è virtuale (…) esiste!

Ha esclamato ironicamente l’ospite di Barbara d’Urso. Dopo di tutto Asia ha preso da sua madre Antonella che negli scorsi giorni non si è nascosta nel dire la sua su quest’edizione del Grande Fratello. Antonella ha criticato la De André, giudicando fin troppo negativo il suo comportamento all’interno della casa.