X


Mattino 5, Antonella Mosetti contro la De Andrè: “Basta cattiveria”

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Grande Fratello
foto antonella mosetti mattino 5

Francesca De Andrè criticata da Antonella Mosetti a Mattino Cinque oggi

Francesca De Andrè è stata la protagonista assoluta della puntata di ieri sera del Grande Fratello e della seconda parte di Mattino 5 oggi. Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio alle vicende sentimentali complicate della ragazza, lasciata ieri sera dal fidanzato Giorgio, dopo il tradimento mostrato in diretta. Oggi a Mattino Cinque, Antonella Mosetti ha criticato Francesca De Andrè, sottolineando di non aver visto la verità nella sua storia con Giorgio e sottolineando che una ragazza innamorata non avrebbe avuto determinati atteggiamenti con un altro ragazzo. La madre di Asia Nuccetelli ha rincarato la dose sottolineando di vedere nel percorso dell’opinionista di Barbara d’Urso, e in quello del suo oramai ex fidanzato, una sorta di copione scritto. A detta di Antonella Mosetti il comportamento di Francesca De Andrè al GF non avrebbe giustificazioni.

Antonella Mosetti non giustifica Francesca De Andrè e si sfoga a Mattino Cinque

Tantissima gente ha una vista difficile, molto peggio di Francesca De Andrè, ma perchè si deve scusare sempre l’ignoranza, la cattiveria il bullismo. Io in questa ragazza vedo delle robe di una cattiveria…È un messaggio sbagliato da far passare alle ragazze che ci guardano e che hanno problemi più gravi di Francesca De Andrè”.

Sono state queste le parole di Antonella Mosetti a Mattino 5 oggi. La showgirl ha voluto sottolineare che un passato difficile non può giustificare una serie di comportamenti sbagliati, riferendosi anche agli attacchi continui fatti da Francesca De Andrè a Mila Suarez nelle scorse settimane al Grande Fratello 16. Dello stesso parere sono stati anche molti degli ospiti di Federica Panicucci oggi. In particolare Augusto De Megni ha sottolineato una strana coincidenza su Giorgio, l’ex di Francesca. Il ragazzo avrebbe aperto un profilo Instagram di recente e proprio tramite social avrebbe chiuso poi la relazione con la De Andrè. Una serie di coincidenze che hanno fatto pensare all’ex vincitore del Grande Fratello che le mosse di Giorgio potrebbero essere state studiate.

Antonella Mosetti su Francesca De Andrè e Giorgio: “Chi si somiglia si piglia”

Antonella Mosetti oggi a Mattino 5 ha sottolineato inoltre che anche Francesca De Andrè non sarebbe stata corretta nei confronti di Giorgio al GF 2019. L’avvicinamento con Gennaro Lillio infatti, a detta della showgirl sarebbe stato eccessivo. “Chi si somiglia si piglia”. Sono state queste le parole della Mosetti che ha voluto ribadire che, nonostante il tradimento ricevuto, anche Francesca De Andrè non non si sarebbe comportata bene con l’ex. Nel frattempo gli ascolti del Grande Fratello 16 hanno premiato Barbara d’Urso ieri sera.