X


Barbara d’Urso su Giorgio Tambellini: “Ci ha preso in giro tutti!”

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Domenica Live
foto barbara d'urso prati

Giorgio Tambellini: Barbara d’Urso commenta le nuove foto del tradimento

Barbara d’Urso, nell’ultimo appuntamento di Domenica Live, ha mostrato al pubblico di canale 5 le nuove foto del tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De André, sua fidanzata e concorrente del GF 16. Questa volta il ragazzo è stato immortalato al fianco di una mora e non di Roxy, come mostrato precedentemente. Le nuove foto incriminate non si limitano a mostrare Giorgio mentre prende un caffè con un’amica, ma molto di più. Gli scatti hanno immortalato Tambellini che da un bacio, sulla bocca, a un’altra donna che non è la sua compagna, ma non è ancora finita qui: le foto sono state scattate Venerdì scorso, prima che lui intervenisse all’interno della casa del GF 16!

Ci ha preso in giro tutti!

Ha commentato Barbara d’Urso a Domenica Live. In quanto il ragazzo è intervenuto Lunedì scorso con nonchalance dicendo che non c’è stato nessun tradimento, ma così non è: Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André.

Domenica Live: Alex Belli svela un retroscena su Giorgio Tambellini

In studio, oltre agli opinionisti fissi di DOMENICA LIVE, è stato invitato anche Alex Belli, ex fidanzato di Mila Suarez. L’attore ha confidato a Barbara d’Urso di aver sentito Giorgio Tambellini prima che entrasse nella casa del Grande Fratello per incontrare la sua, forse ex, fidanzata Francesca De André. Il ragazzo avrebbe chiesto consiglio ad Alex Belli su come comportarsi in puntata, rivelandogli che sarebbe entrato con l’intenzione di prendersi una pausa di riflessione dal suo rapporto con la ragazza. Inoltre, Alex gli avrebbe chiesto se oltre a Roxy avesse incontrato qualche altra ragazza, se nuove foto potessero mai spuntare dimostrando un comportamento poco corretto nei confronti della Francesca De André. Giorgio Tambellini ha subito negato, affermando che oltre al caffè con la bionda influencer non è successo assolutamente nulla. Peccato che, qualche giorno dopo, siano state pubblicate nuove foto del tradimento che hanno dimostrato il contrario. Ancora una dimostrazione a Domenica Live del comportamento poco chiaro di Giorgio.

Barbara d’Urso: gli opinionisti di Domenica Live lanciano un appello alla De André

Barbara d’Urso ha chiesto agli opinionisti di Domenica Live di lanciare un appello a Francesca De André, che al momento è ancora all’oscuro di quanto stia accadendo con Giorgio Tambellini. Guendalina Canessa, Daniele Interrante, Vladimir Luxuria e Karina Cascella hanno scelto di registrato un messaggio per la concorrente del GF 2019, suggerendole di dire addio al suo attuale fidanzato e di concentrarsi sulla conoscenza con Gennaro Lillio nella casa più spiata d’Italia.