X


GF 16: Francesca De André tradita da Giorgio? Spuntano nuove foto

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Giorgio GF

Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André? Nuove prove dopo il Grande Fratello

Non c’è pace per Francesca De André. Archiviato in maniera definitiva il presunto tradimento di Giorgio Tambellini con la bionda Roxy, ne spunta subito un altro dopo la diretta di ieri sera con il GF 16. Questa volta il fidanzato della concorrente del reality show di canale 5 è stato immortalato con una mora. Le foto sono state mostrate per la prima volta nella puntata di oggi di Mattino 5 e sono un’esclusiva della rivista Oggi, disponibile tra qualche giorno in edicola. Come per i precedenti scatti, anche in questo si vede Giorgio Tambellini sorridere al fianco di una ragazza che non è la sua compagna, ma dopo la diretta di ieri la concorrente al GF 16 si dice tranquilla del suo fidanzato. Dopo di tutto nemmeno lui ha battuto ciglio dopo aver visto in prima serata le immagini che mostrano Francesca De André e Gennaro Lillio sempre più vicini.

Francesca De André e Giorgio Tambellini sono una coppia aperta? L’ipotesi a Mattino 5

A Mattino Cinque, com’è giusto che sia, dopo aver mostrato le nuove foto del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, si è anche a lungo chiacchierato sulla reazione avuta ieri dal ragazzo al Grande Fratello. Il fidanzato di Francesca De André, dopo aver visionato i video che ritraevano la sua donna al fianco di Gennaro Lillio, ha commentato affermando che lui all’interno della casa più spiata d’Italia si sarebbe comportato molto peggio di quanto stia facendo al momento Francesca De André. La reazione di Giorgio Tambellini ha scatenato il caos in studio sia ieri sera che stamattina, tant’è gli opinionisti di Mattino Cinque hanno ipotizzato che i due in realtà non siano una coppia tradizionale, ma una coppia aperta, ovvero: dove delle piccole scappatelle sono permesse. Anche se Augusto De Megni ha ipotizzato che in realtà Giorgio non ha voluto cedere alle provocazioni lanciate ieri al Grande Fratello perché Francesca sembrava tutto, tranne che intenzionata a perdonare qualche scappatella.

Mattino Cinque: Antonella Mosetti stronca Francesca De André e Giorgio

A Mattino 5, ad Antonella Mosetti non è proprio andato giù il comportamento avuto ieri dalla coppia formata da Francesca De André e Giorgio. L’opinionista di Federica Panicucci ha giudicato il ragazzo come qualcuno di cui non gliene può fregare di meno della donna che ha al proprio fianco, mentre ha dipinto Francesca come una ragazza che ha non pochi problemi con il genere femminile, visto il modo in cui ha attaccato Roxy, presunta amante del suo compagno, durante la diretta di ieri. Le parole di Antonella hanno trovato un certo consenso in studio. Francesca, al di fuori della casa, sembra proprio non convincere.