X


Caduta Libera, Scotti su Nicolò Scalfi: “Doveva sapere la risposta”

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Programmi Tv
foto Nicolò Scalfi 22 maggio

Nicolò Scalfi sfiora una vincita record. Gerry Scotti: “Doveva sapere questa risposta…”

“Hai la possibilità di passare alla storia della televisione italiana, ma anche di quella europea e mondiale” sono state le parole con le quali Gerry Scotti ha fatto il suo in bocca al lupo al campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi nella puntata di stasera, mercoledì 22 maggio 2019. Prima di iniziare il gioco degli ultimi 10 passi, il campioncino è infatti riuscito a raddoppiare il montepremi accumulato durante la puntata, raggiungendo quota 340 mila euro, quindi più del totale già vinto nei precedenti appuntamenti (ossia 330 mila euro). Dopo aver sottolineato anche questo, il conduttore ha quindi dato il via al gioco finale, ma Nicolò Scalfi, pur essendo andato molto bene come sempre, si è fermato a 3 risposte dalla fine, tant’è che dopo la sua caduta sotto la botola, Scotti ha affermato: “Una risposta però doveva saperla”.

Nicolò Scalfi campione a Caduta Libera per la 49esima volta! Le parole di Gerry Scotti

A tradire il campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera (sul quale ieri sera Gerry ha fatto una rivelazione, spiegando perchè è campione da così tanto tempo) stasera sono state tre risposte, delle quali una, come accennato sopra, avrebbe potuto saperla, secondo Gerry Scotti. La domanda era “il super eroe interpretato al cinema da Benedict Cumberbatch”. La risposta a tale domanda era “Doctor Strange”. E proprio su tale domanda, dopo la caduta di Nicolò sotto la botola, il presentatore ha affermato: “Questa doveva saperla, perchè è un ragazzo di vent’anni. Tre sole risposte e avrebbe portato a casa 340 mila euro! Ma domani ci riproverà”.

Campione Caduta Libera, Nicolò Scalfi: l’annuncio di Gerry Scotti a fine puntata

“Facciamogli un applauso perchè lo merita come se avesse vinto” ha infine asserito Gerry Scotti a Caduta Libera aggiungendo, pochi secondi prima di dare la linea al TG5: “Domani sera Nicolò festeggerà la sua 50esima puntata!”.